Qualificazioni+Europei+2020%3A+poker+per+Francia+e+Portogallo%2C+anche+Ronaldo+in+gol
calciotodayit
/2019/09/07/qualificazioni-europei-2020-poker-francia-portogallo/amp/
Calcio Estero

Qualificazioni Europei 2020: poker per Francia e Portogallo, anche Ronaldo in gol

Qualificazioni Euro 2020. Oggi il campo ha visto impegnate le Nazionali dei gruppi A, B e H. Per quanto riguarda le partite del gruppo A, ha sorpreso la vittoria ottenuta dal Kosovo contro la Repubblica Ceca. La squadra allenata da Challandes, dopo aver subito il gol dell’1-0 da Patrik Schick, non si è abbattuta e ha ribaltato il risultato grazie alle reti di Muriqi e Vojvoda. Oltre al Kosovo, anche l’Inghilterra ha portato a casa un successo importante. Gli inglesi hanno affondato la Bulgaria con un rotondo 4-0. Dopo questi risultati la classifica del girone vede: Inghilterra al comando con 9 punti (tre partite giocate); il Kosovo secondo a quota 8; terza la Repubblica Ceca con 6 punti; seguono Bulgaria e Montenegro a quota 2.

Qualificazioni Euro2020, le partite del gruppo A, B e H

Nel gruppo B, invece, l’Ucraina ha sconfitto la Lituania per 3-0. A decidere le sorti del match i gol di Zinchenko, Marlos e Malinovsky. Grazie a questa vittoria, la squadra di Schevchenko consolida il primato in classifica, portandosi a 13 punti. Subito dietro il Portogallo che batte la Serbia, in trasferta, per 4-2. Anche Ronaldo in gol. I lituani, invece, rimangono ultimi a quota 1.

Nel girone H, l’Islanda ha superato la Moldavia per 3-0, conquistando il terzo successo consecutivo. La Nazionale islandese con questa vittoria rimane in piena corsa per la qualificazione ad Euro 2020. La Turchia, appaiata al secondo posto con la Francia che ha battuto agilmente l’Albania, supera Andorra col punteggio di 1-0.

Kosovo-Repubblica Ceca: 2-1

Inghilterra-Bulgaria: 4-0

Islanda-Moldavia: 3-0

Lituania-Ucraina: 0-3

Francia-Albania: 4-1

Serbia-Portogallo: 2-4

Turchia-Andorra: 1-0

Redazione Calciotoday

Share
Published by
Redazione Calciotoday

Recent Posts

  • Calcio

Infortunio Pulisic, problema più serio del previsto: rischia un lungo stop

Il Milan ha perso Christian Pulisic per infortunio: si è fermato durante l'ultima partita degli…

3 ore ago
  • Calciomercato

Il “nuovo Locatelli” arriva dalla Finlandia: la Juve spende 10MLN

La Juventus si è già messa in moto sul calciomercato, con la possibilità di acquistare…

14 ore ago
  • Calcio

Calciomercato Napoli: scelto l’erede di Anguissa, arriva a gennaio

Con la Coppa d'Africa alle porte, il Napoli per metà dicembre e gennaio non avrà…

16 ore ago
  • Calcio

Tudor sulla graticola: possibile esonero, la Juve ha già scelto l’erede

Il futuro di Tudor alla Juventus è legato ai risultati che il tecnico riuscirà a…

18 ore ago
  • Calciomercato

Un altro Yildiz alla Juventus: quando farà l’esordio in Serie A

La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…

24 ore ago
  • Calciomercato

Milan, colpo in attacco: Allegri vuole l’attaccante della Nazionale

Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…

1 giorno ago