FIFA+20%2C+Jadon+Sancho+discute+con+EA+Sports%3A+%26%238220%3BSolo+77+di+passaggio%3F%26%238221%3B
calciotodayit
/2019/09/10/fifa-20-jadon-sancho-discute-con-ea-sports-solo-77-di-passaggio/amp/
Calcio

FIFA 20, Jadon Sancho discute con EA Sports: “Solo 77 di passaggio?”

Jadon Sancho insoddisfatto con EA Sports. L’attaccante del Borussia Dortmund non è rimasto contento di alcune valutazioni che la casa produttrice del brand videoludico “FIFA”, gli ha attribuito per il prossimo capitolo in uscita il 24 settembre in anteprima. Il giovanissimo calciatore del club tedesco, infatti, ha pubblicato un Tweet scherzoso, ma anche leggermente polemico, con la sua immagine raffigurata all’interno del gioco e i diversi valori scelti: “77 di passaggio?”.

Sancho-EA Sports, botta e risposta

Il tweet della casa produttrice di FIFA non si è fatto attendere e i responsabili dell’account hanno scritto: “Perchè passare quando hai 90 di dribbling” con l’aggiunta di due emoticons ironiche. Sancho, a sua volta, ha risposto nuovamente: Pensavo che entrambi sarebbero potuti essere 90. Un po’ amaro”.

Il diciannovenne, che sicuramente è un appassionato del prodotto data anche l’età, è rimasto deluso da alcune abilità che si ritroverà all’interno del videogioco quando deciderà di giocare nel ruolo di se stesso. Le polemiche per il prossimo FIFA sono già incominciate.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calciomercato

Nuova tegola Bremer: allarme Tudor, i tempi di recupero

Bremer ha fatto scattare subito l'allarme in casa Juventus. Il centrale brasiliano ha alzato bandiera…

27 minuti ago
  • Calciomercato

Inter, investimento in difesa: rivelazione da Barcellona sulle cifre

La rivoluzione dell'Inter passa certamente dalla difesa e questa arriverà grazie al grande investimento in…

2 ore ago
  • Calciomercato

Kepa sbarca in Serie A: colpo a gennaio, obiettivo Europa

Il portiere spagnolo Kepa Arrizabalaga, attualmente in forza all'Arsenal, può seriamente lasciare i Gunners e…

3 ore ago
  • Calciomercato

Raspadori bocciato all’Atletico: ritorno in Serie A a gennaio

Giacomo Raspadori continua a non convincere in senso assoluto in questa sua esperienza all’Atletico Madrid…

6 ore ago
  • primo piano

Juventus, infortunio prima dell’Atalanta: quando torna

Tegola dell'ultima ora per la Juventus. Ecco le ultimissime notizie sullo stop del giocatore che…

7 ore ago
  • primo piano

Addio Juve: Koopmeiners resta in A, è il sogno del mister

Oggetto misterioso della rosa bianconera, Koopmeiners è un punto di domanda per Igor Tudor. Ecco…

9 ore ago