Inter-Roma, Antonio Conte potrà puntare anche su Romelu Lukaku
Le prime settimane con la maglia dell’Inter per Romelu Lukaku sono state intense e ricche di soddisfazioni. Il gol al debutto contro il Lecce, quello la giornata dopo rifilato al Cagliari e i 6 punti conquistati, hanno dato la giusta carica al neo acquisto per affrontare una lunga e difficile stagione. Il belga ha dato prova di forza anche con la propria Nazionale, dove ha realizzato anche una rete e un assist nel 4-0 alla Scozia.
Intervistato in seguito al successo ottenuto con il Belgio, il centravanti ha parlato di Inter e specialmente del suo allenatore, Antonio Conte: “Finalmente sono assieme a lui. Mi ha voluto tanto e in nerazzurro abbiamo davvero un bel gruppo”. Il tecnico leccese ha chiesto fortemente che l’ex punta del Manchester United approdasse in nerazzurro, riuscendo a battere la concorrenza della Juventus.
Lukaku è tornato definitivamente anche sul discorso razzismo, dopo essere finito vittima di cori e ululati nella trasferta di Cagliari: “Ho usato poche parole ma potenti: tutti hanno capito. La Serie A si sta muovendo, spero che anche la Uefa e la Fifa siano prossime a farlo”.
Non finiscono i problemi in casa Napoli. Spunta la nuova tegola in vista della sfida…
Pessime notizie che arrivano dalla partita Cagliari-Inter di questo sabato sera di Serie A, perché…
Bremer ha fatto scattare subito l'allarme in casa Juventus. Il centrale brasiliano ha alzato bandiera…
La rivoluzione dell'Inter passa certamente dalla difesa e questa arriverà grazie al grande investimento in…
Il portiere spagnolo Kepa Arrizabalaga, attualmente in forza all'Arsenal, può seriamente lasciare i Gunners e…
Giacomo Raspadori continua a non convincere in senso assoluto in questa sua esperienza all’Atletico Madrid…