Arda Turan (Getty Images)
Arda Turan arrestato. L’ex calciatore di Barcellona e Atletico Madrid, ora all’Istanbul Basaksehir, prossimo avversario della Roma in Europa League, nell’ottobre dello scorso anno si è reso protagonista di una rissa col cantante Berkay Sahin per alcuni apprezzamenti di troppo fatti alla moglie di quest’ultimo. Il parapiglia, avvenuto all’interno di un night club, è costato la rottura del setto nasale al cantante.
Turan ha raggiunto Sahin anche in ospedale, dove ha esploso alcuni colpi di pistola, detenuta illegalmente. I difensori dell’ex giocatore hanno sempre sostenuto che gli spari siano partiti in maniera accidentale, ma la versione dei fatti non è stata ritenuta sufficientemente valida.
La pena che dovrà scontare il turco è pari a 2 anni 8 mesi e 15 giorni per detenzione illegale di arma da fuoco e per aver sparato con l’intento di provocare panico e di intimidire il cantante. Turan è stato assolto dall’accusa di molestie sessuali, ma non è nuovo a problematiche con la legge: famose sono le 16 giornate di squalifica nel campionato turco per uno spintone al guardalinee con insulti nei confronti dell’arbitro, e relativa denuncia per aggressione verbale e minacce a un giornalista.
Piove sul bagnato in casa Inter con l'ennesimo infortunio per la squadra di Chivu, che…
La Juventus dovrà rinforzarsi e a gennaio si presenta quella che è un'occasione quasi unica…
La Juventus dovrà fare a meno per un lungo periodo del proprio estremo difensore a…
Kenan Yildiz non può che essere consiederato il talento della Juventus del futuro, ma c'è…
Il Milan ha perso Christian Pulisic per infortunio: si è fermato durante l'ultima partita degli…
La Juventus si è già messa in moto sul calciomercato, con la possibilità di acquistare…