Fiorentina-Juventus%2C+Boateng+carica%3A+%26%238220%3BSe+vinciamo%2C+mangiamo+gratis%26%238221%3B
calciotodayit
/2019/09/11/fiorentina-juventus-boateng-carica-se-vinciamo-mangiamo-gratis/amp/
Calcio

Fiorentina-Juventus, Boateng carica: “Se vinciamo, mangiamo gratis”

Boateng entra nel clima Fiorentina-Juventus. Appena arrivato in maglia viola, l’ex giocatore del Sassuolo ha subito lasciato il segno, realizzando contro il Napoli la rete del momentaneo 3-3. Il calciatore ghanese ha parlato in esclusiva a Repubblica, concentrandosi particolarmente sulla super sfida in programma sabato prossimo, 14 settembre, alle 15.

Per l’attaccante non è impossibile battere i bianconeri: “In 90 minuti si può fare tutto. Io ho vinto una coppa contro il Bayern Monaco con l’Eintracht. Serve la giornata perfetta per noi e quella meno buona per loro, che hanno fuoriclasse anche in panchina”.

Fiorentina-Juventus, il premio di Boateng

I gigliati non hanno ancora ottenuto 1 punto in questo campionato, mentre la Vecchia Signora è in testa alla classifica a bottino pieno, Boateng, a tal proposito, ha dichiarato che ci sarà un regalo, in caso di vittoria contro la Juventus: “So quanto importante sia questa partita e, se vinciamo, per una settimana mangiamo tutti gratis. Ho già in mente quali ristoranti visitare. Mi attene qualche bistecca alla fiorentina gratis”. 

Boateng parla di Chiesa

Il numero 10 viola ha lasciato delle dichiarazioni anche su Federico Chiesa, oggetto di mercato durante la campagna acquisti estiva e nel mirino proprio della Juventus: “E’ felice, ha capito che rimane qua. E’ giovane, lo capisco: ci sono tante voci su grandi squadre e un po’ puoi risentirne, ma lui deve fare benissimo qui. E’ fortissimo e vuole giocare l’Europeo. Lo vedo tranquillo, se non lo è lo metto a posto io“. 

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

3 settimane ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

3 settimane ago
  • Calciomercato

Juventus scatenata: doppio colpo a parametro zero dalla Serie A

La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…

3 settimane ago
  • Calciomercato

Affare Bernabé, va in una big in Serie A: scambio più 23MLN

Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…

3 settimane ago
  • Calcio

Sarri lascia la Lazio, ha l’accordo con un altro club in Serie A

Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…

3 settimane ago
  • Calcio

Milan, l’attaccante arriva dal PSG: colpo “alla Kolo Muani”

Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…

3 settimane ago