Il prossimo 7 ottobre verrà inaugurata la “Azzurri Legends“ una partita tra i migliori giocatori che hanno fatto parte della Nazionale italiana e quelli della DFB-All-Stars, la selezione tedesca con i calciatori più forti che hanno militato nella Germania.
La partita si svolgerà allo stadio “Sportpark Ronhof” di Furth alle ore 18:00 e darà vita a una delle sfide più sentite nella storia del calcio, con il ricavo che sarà donato in beneficenza. Un confronto che conta in totale 8 mondiali vinti, 14 finali disputate, 4 Europei, 1 Olimpiade e 1 Confederations Cup, oltre a un infinito numero di ricordi, sensazioni ed emozioni.
Per l’Italia sono già 5 le Leggende confermate: Cannavaro, Pirlo, Zambrotta, Gattuso e Totti, alcuni degli eroi che hanno vinto l’ultima Coppa del Mondo a tinte azzurre, nel 2006, proprio in Germania. La Nazionale tedesca farà scendere in campo 4 vincitori del Mondiale del 1990: Klinsmann (allenatore di quella Germania che perse nel 2006), Berthold, Buchwald e Bein. Ci saranno inoltre il campione d’Europa 1996 Helmer e con lui anche Frings e Nowotny, in campo a Dormund nella semifinale Mondiale di 13 anni fa. Gli altri giocatori italiani verranno annunciati nei prossimi giorni.
Qualora arrivasse un’altra sconfitta in campionato la società non potrà fare altro che procedere con…
Il lavoro del giovane allenatore Cesc Fabregas è sotto gli occhi di tutti e per…
La Juventus vuole migliorare il centrocampo nel mercato di gennaio: pronto un nuovo acquisto dal…
Modric e De Bruyne sono la conferma: giocatori come questi, in Italia, a prescindere dall'età,…
Un'altra brutta notizia arriva dalle nazionali e il Milan rischia di vedere l'assenza di Rabiot…
L'Uefa apre un'indagine nei riguardi della Juventus, con riferimento al parametro della Football Earning Rule. …