Mandzukic, la Juve lo cede subito: ipotesi Qatar sempre più vicina

Calciomercato Juventus, Mandzukic vicino all’addio. Mario Mandzukic è stato uno dei nomi caldi dell’estate. Con l’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Juve, il croato è stato messo ai margini del progetto. Il giocatore, nonostante ciò, è sempre apparso intenzionato a non lasciare la maglia bianconera. Durante la sessione estiva di calciomercato, infatti, Marione ha ricevuto diverse offerte da club blasonati come Manchester United e Borussia Dortmund, ma ha sempre rifiutato.

Juventus, Mandzukic vicino al trasferimento in Qatar
Juventus, Mandzukic vicino al trasferimento in Qatar

Mandzukic, offerte dal Qatar e dalla MLS

Ora, però, il futuro del giocatore sembrerebbe a rischio. Un chiaro segnale è arrivato oggi in seguito alla lista dei convocati diramata da Maurizio Sarri per la sfida di domani contro la Fiorentina. Mandzukic è stato l’unico giocatore non convocato. Nei giorni scorsi l’attaccante è stato accostato all’Al-Gharafa (squadra militante nella Qatar Stars League). Come si legge sul Corriere dello Sport, oltre al club qatariota, il croato ha ricevuto diverse offerte anche dalla MLS. Mandzukic avrebbe chiesto alla società del tempo per riflettere. Non è escluso, però, che l’attaccante decida di lasciare la Juventus già nelle prossime settimane.

Dopo quattro stagioni, dunque, l’avventura di Mario Mandzukic alla Juventus sembrerebbe essere giunta al capolinea. Con la maglia dei bianconeri, il croato ha collezionato 162 presenze e 44 reti, conquistando 4 scudetti, 3 Coppe Italia e 2 Supercoppe.

Leggi anche → Fiorentina-Juventus, Mandzukic non convocato