Tornano in campo anche le squadre di Serie B dopo la pausa dedicata alle Nazionali. Ad aprire il weekend lungo del campionato cadetto ci pensano Pordenone e Spezia. I friulani, padroni di casa, hanno vinto a sorpresa per 3-0 la gara d’esordio contro una squadra più esperta come il Frosinone, ma si sono arresi al Pescara, perdendo per 4-2 in trasferta.
Partenza praticamente identica anche per gli ospiti, vincenti al debutto contro il Cittadella fuori casa per 3-0, ma reduci da un k.o. interno rifilato dal Crotone per 2-1, in una gara chiusa nel primo tempo. La squadra ligure si affida a Ricci, già autore di due reti in altrettante partite, per riuscire a ritrovare immediatamente i 3 punti.
Pordenone-Spezia, gara valida per la terza giornata di Serie B si svolgerà questa sera, 13 settembre, alle ore 21:00. Il match sarà trasmesso in chiaro da Rai Sport disponibile anche sul digitale terrestre. Presente anche la possibilità di seguire la sfida in diretta streaming attraverso il sito raiplay.it, selezionando il canale Rai Sport, o sulla piattaforma DAZN. Il servizio ad abbonamento mensile offre la chance di vedere la gara sia attraverso una Smart TV, collegata anche a una PlayStation 4 o una XBOX 360, sia sul sito dazn.com, o attraverso l’applicazione DAZN disponibile per smartphone e tablet.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…