Fiorentina-Juventus diretta tv e streaming, dove vedere la partita oggi dalle 15

Fiorentina-Juventus, in campo oggi sabato 14 settembre, nell’anticipo della 3.a giornata di Serie A. Tutto esaurito, e non potrebbe essere altrimenti, al Franchi per la sfida in programma dalle 15 tra due squadre protagoniste di un inizio di stagione dal rendimento opposto: due vittorie in altrettante partite per la Juve, vittoriosa su Parma e Napoli, due ko per la Fiorentina con Napoli e Genoa.

Destino opposto anche per i due allenatori. Debutto in bianconero per Maurizio Sarri che, superata la polmonite, può finalmente guidare i suoi dalla panchina dopo l’interim di Martusciello. Montella, invece, potrebbe rischiare l’esonero in caso di ulteriore sconfitta. Dal ritorno in panchina, avvenuto la scorsa primavera, il tecnico viola non ha ancora ottenuto una vittoria con la Fiorentina.

Tanti, dunque, i motivi di interesse per Fiorentina-Juventus. Di seguito vi spiegheremo dove vederla in diretta tv e in streaming.

Fiorentina-Juventus diretta tv Serie A, oggi 14 settembre

Fiorentina-Juventus è un’esclusiva di Sky. Per vederla in diretta tv occorre, pertanto, sintonizzarsi sui canali Sky Sport Serie A (203) e Sky Calcio 1 (251). Come di consueto, Sky completerà la copertura dell’evento con un ampio pre e post partita con interviste e approfondimenti in studio.

Fiorentina-Juventus in streaming, dove vederla oggi dalle 15

Due le opzioni per vedere in streaming Fiorentina-Juventus. La prima, per gli abbonati Sky, è offerta da SkyGo con la diretta presente sugli stessi canali citati sopra per il decoder. La secondo, esercitabile anche per i non clienti Sky, è Now Tv, la piattaforma di proprietà di Sky che trasmette eventi o interi pacchetti di abbonamento in streaming. Per accedervi è necessario registrarsi, selezionare l’opzione di acquisto desiderata e saldarla con un metodo di pagamento consentito. Altro requisito richiesto, il possesso di un’adeguata velocità di connessione per supportare il flusso di immagini.