Napoli-Sampdoria diretta tv e streaming, dove vedere la sfida oggi alle 18

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:00

Napoli-Sampdoria andrà di scena oggi, 14 settembre, a partire dalle ore 18:00. L’anticipo pomeridiano del sabato di Serie A regalerà il debutto stagionale dei partenopei allo stadio San Paolo. Gli azzurri sono reduci da un incredibile 4-3 patito contro la Juventus, mentre i blucerchiati sono alla ricerca del loro primo punto dopo le sconfitte per 3-0 e 4-1 con Lazio e Sassuolo.

Ancelotti avrà a disposizione dal primo minuto Fernando Llorente, che debutterà per sostituire Milik ancora fermo ai box per infortunio. Accanto a lui agiranno Mertens e Younes, inserito al posto di Insigne non ancora al top della forma. Di Francesco utilizzerà un il 3-4-3 per tentare di arginare gli assalti partenopei e si affiderà all’ex, Fabio Quagliarella, per riuscire a strappare punti.

Mertens cerca la seconda rete stagionale
Dries Mertens cerca la seconda rete stagionale

Napoli-Sampdoria, dove vederla in tv

Napoli-Sampdoria avrà inizio alle ore 18:00 e sarà trasmessa in esclusiva da Sky sul canale Sky Sport Serie A e Sky Sport 251, disponibili anche sul digitale terrestre con un abbonamento alla piattaforma. La gara sarà preceduta e seguita da pre e post partita.

Napoli-Sampdoria, dove vederla in streaming

Napoli-Sampdoria sarà disponibile anche in streaming tramite il servizio SkyGo, al servizio degli abbonati Sky. La visione sarà possibile a coloro che accederanno al sito skygo.sky.it o tramite il download dell’applicazione ufficiale presente su smartphone e tablet. Anche il servizio NowTV darà la possibilità di assistere al match.

Leggi anche -> Napoli-Sampdoria, probabili formazioni: Llorente ed Elmas titolari