Napoli-Sampdoria, probabili formazioni: Llorente ed Elmas titolari

Napoli-Sampdoria, anticipo pomeridiano. Scende in campo anche il Napoli in questo sabato di Serie A e lo fa per la prima volta davanti ai propri tifosi allo stadio San Paolo. Gli azzurri hanno regalato spettacolo nelle prime due apparizioni contro Fiorentina e Juventus, ottenendo, però, 3 punti su 6. Situazione opposta per la Sampdoria di Eusebio Di Francesco, che ha racimolato due sconfitte pesantissime contro Lazio e Sassuolo.

Quagliarella in cerca di riscatto
Fabio Quagliarella in cerca di riscatto

Napoli-Sampdoria, le probabili formazioni

Carlo Ancelotti non ha ancora a disposizione la squadra al completo: Milik resta fermo ai box e non è neanche convocato per la sfida ai blucerchiati, mentre Insigne non è al meglio e dal primo minuto dovrebbe esserci Younes al suo posto. Ancora panchina per Lozano, che potrebbe entrare a partita in corso come contro la Juventus. Titolari Llorente ed Elmas, preferito ad Allan.

Di Francesco dovrà rivedere certamente la fase difensiva, ma Colley e Murillo sono confermati nonostante le due prestazioni horror del debutto stagionale. Ad affiancare l’ex Fabio Quagliarella, non ci dovrebbe essere Gabbiadini, ma Rigoni. Chiude il trio d’attacco Caprari.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Elmas, Ruiz, Younes; Mertens, Llorente.

SAMPDORIA (3-4-3): Audero; Colley, Murillo, Ferrari; Bereszynski, Ekdal, Linetty, Murru; Rigoni, Quagliarella, Caprari.

Leggi anche -> Napoli, Koulibaly: “Il razzismo va sconfitto. Autogol dimenticato, vinceremo lo scudetto”