Premier League: Chelsea e Tottenham dilagano, Manchester United di misura

Liverpool-Newcastle ha aperto la quinta giornata di Premier League. Alle 16:00, poi, sono scese in campo le altre, fra cui Manchester United, Tottenham e Chelsea. Vincono tutte e tre le big, mentre il Manchester City è atteso alle 18:30 sul campo del Norwich City.

I Red Devils si sono imposti di misura contro il Leicester all’Old Trafford. La rete porta la firma di Marcus Rashford, in rete dopo otto minuti di partita con la realizzazione di un calcio di rigore. La difesa, guidata da un ottimo Maguire, ha retto fino alla fine e così torna al successo dopo tre non vittorie consecutive.

Premier League, super Abraham

Schiacciante invece la vittoria del Tottenham sul povero Crystal Palace: 4-0 secco, doppietta di Son e rete di Erick Lamela, arrotonda l’autorete di van Aanholt. Anche gli Spurs, come lo United, tornano alla vittoria dopo tre partite senza tre punti e rilanciano così le proprie ambizioni in zona Champions League.

Successo importante anche per il Chelsea di Frank Lampard: 5-2 sul difficile campo del Wolverhampton. Straordinario protagonista di giornata Tammy Abraham con una stupenda tripletta. Le altre reti portano le firme di Tomori e Mount, ormai sempre più inserito all’interno del contesto tattico dei Blues. Da segnalare il primo gol di Patrick Cutrone coi Wolves.. Altri risultati: l’unico pareggio di giornata è in Brighton e Burnley, 1-1. Infine la vittoria esterna del Southampton per 1-0 contro lo Sheffield.

LEGGI ANCHE – Fiorentina-Juventus, Sarri: “Dobbiamo migliorare tecnicamente. Infortuni? Douglas Costa più grave”