Si sono concluse da poco le partite delle 15:00 della Serie B. Terza vittoria di fila per la Virtus Entella, che mantiene la testa della classifica a punteggio pieno. Torna al successo anche l’Ascoli, altra squadra da tenere d’occhio quest’anno in vista di una possibile lotta play-off.
L’Entella si è imposta per 1-0 contro il Frosinone di Alessandro Nesta: partita decisa da Mancosu nei minuti di recupero, da segnalare l’errore su calcio di rigore di Ciano poco dopo l’inizio del secondo tempo. I laziali restano quindi a soli tre punti in classifica con due sconfitte e una vittoria, arrivata la scorsa giornata contro l’Ascoli.
Proprio i bianconeri sono tornati invece ai tre punti dopo il ko di Frosinone: battuto 2-0 il Livorno, che resta invece in fondo alla classifica senza punti. Di Gerbo e Ninkovic le reti che portano la squadra di Paolo Zanetti a ridosso dalla vetta. Stesso risultato anche per il Cittadella in casa contro il Trapani: Celar e Diaw regalano tre punti ai veneti, i primi di questo campionato dopo i ko alle prime due di campionato.
Infine c’è il pareggio a reti bianche fra Perugia e Juve Stabia. Una partita scomoda per i padroni di casa, che non sono riusciti a portare a casa la terza vittoria su tre e tenere il passo della Virtus Entella. Mallamo espulso nel finale per le Vespe, ma la difesa ha retto comunque e alla fine tornano in Campania con un punto insperato, il primo di quest’anno.
LEGGI ANCHE – Fiorentina-Juventus 0-0, ai viola manca solo il gol. Bianconeri in ombra, male Cristiano Ronaldo
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…