Stefano Sensi
Inter-Udinese ha chiuso il trittico di anticipi della terza giornata di Serie A. Una vittoria di misura per i nerazzurri, che infatti non ottengono pieni consensi: sulla Gazzetta dello Sport i voti all’Inter presentano anche qualche insufficienza. Per la rosea il peggiore in campo dei nerazzurri è Lukaku, che prende 5. Ma sono insufficienti anche Skriniar e Barella, entrambi con 5.5. Il migliore, invece, è ovviamente Sensi: uomo partita e autore del gol decisivo. Per lui il voto è 7,5. In casa Udinese viene premiata la buona prestazione degli uomini di Tudor: naturalmente viene stroncato Rodrigo De Paul, che a causa dell’ingenua espulsione prende 4. Il migliore dei friulani è il portiere Musso, che prende 7.5. Male Jajalo, che prende 5, mentre Lasagna se la cava con un 6.
INTER: Handanovic 6,5, Asamoah 6, De Vrij 6, Godin 6, Skriniar 5,5, Barella 5,5, Brozovic 6, Candreva 6, Gagliardini 6, Sensi 7,5, Lukaku 5, Martinez 6, Politano 7, Sanchez 6.
UDINESE: Musso 7,5, Becao 5,5, De Maio 6, Opoku 6, Stryger Larsen 5,5, Barak 5,5, De Paul 4, Fofana 6,5, Jajalo 5, Sema 5,5, Walace 6, Lasagna 6, Barak 5,5
Leggi anche – Serie A: highlights di Inter-Udinese 1-0 sintesi della partita e gol VIDEO
Tutto può cambiare dal primo minuto in casa Inter. Chivu ha in mente vari cambi…
Karim Adeyemi può seriamente sbarcare in Serie A, con le voci che tornano a farsi…
La giornata di oggi doveva essere caratterizzata da passione e divertimento, non da violenza e…
L'Inter si sta guardando attorno e per gennaio è al lavoro per un colpo di…
Lorenzo Insigne è a caccia di una nuova avventura e l'ipotesi in Serie B fa…
Arriva una squalifica per Massimiliano Allegri che rappresenta un duro colpo. Ecco svelato quante giornate…