Picerno-Avellino diretta tv e streaming Serie C, dove vedere il match oggi dalle 17:30

Picerno-Avellino saranno in campo oggi, 15 settembre, per la quarta giornata di Serie C. La squadra di casa ha iniziato bene il suo campionato, ottenendo un pareggio per 1-1 in casa della Cavese, per poi riuscire a trionfare sia sul Rieti, che sulla Viterbese. Discorso simile per i campani: sconfitti con un largo 6-3 dal Catania, hanno poi ottenuto due successi consecutivi per 1-0 e 2-0 su Vibonese e Teramo.

I lucani sono al quarto posto in classifica a pari punti con Casertana, Reggina e Catanzaro, dietro solamente alla Ternana a punteggio pieno. I “Lupi”, invece, sono decimi, ma solamente per differenza reti rispetto a Catania, Potenza e Viterbese, anche loro con 6 punti conquistati in 3 gare disputate.

Picerno-Avellino, dove vedere la sfida in tv e streaming

Picerno-Avellino verrà giocata alle 17:30, ma non avrà alcuna diretta televisiva in chiaro. L’unica modalità per assistere alla sfida in tv è tramite il servizio Google Chromecast, che permette di assistere ai contenuti presenti su pc e smartphone tramite un collegamento. La gara del girone C sarà trasmessa da Eleven Sport, sul sito elevensport.it tramite un’iscrizione con abbonamento mensile a 4,99 euro, o scaricando l’applicazione per smartphone e tablet e scegliendo la gara nell’apposita sezione con gli altri incontri presenti nella piattaforma.

Leggi anche-> Imolese-Modena diretta tv e streaming Serie C, dove vederla oggi dalle 15