Roma%2C+gaffe+di+Veretout+sui+social%3A+%26%238220%3BGrande+esordio%2C+ora+testa+alla+Champions%26%238221%3B
calciotodayit
/2019/09/15/roma-gaffe-di-veretout-sui-social-grande-esordio-ora-testa-alla-champions/amp/
Calcio

Roma, gaffe di Veretout sui social: “Grande esordio, ora testa alla Champions”

Giornata particolare per Jordan Veretout che ha esordito con la maglia giallorossa, questo pomeriggio il centrocampista ex Fiorentina ha fatto il suo debutto all’Olimpico di Roma. Grande emozione per il calciatore che, una volta ottenuti i tre punti con la vittoria sul Sassuolo, ha voluto celebrare la notevole prestazione con un post sul suo account ufficiale Instagram.

Roma, che gaffe di Veretout: “Esordio bellissimo, ora testa alla Champions”

Gaffe sui social per Jordan Veretout all’esordio contro il Sassuolo (Getty Images)

L’emozione, tuttavia, gioca brutti scherzi e il campione giallorosso è stato tradito da un lapsus che ha pagato nella scelta della didascalia: “Grande esordio all’Olimpico, è stato tutto bellissimo. Ora testa alla Champions”, peccato che la Roma, quest’anno, giochi l’Europa League. L’ex viola ha voluto bruciare le tappe, il troppo coinvolgimento emotivo l’ha fatto volare con la fantasia. Un volo pindarico durato poco, il tempo di cliccare ‘modifica’ sulla descrizione per aggiustare il tiro. Chissà che le ambizioni di Jordan Veretout non diventino realtà tra un anno, per adesso il suo scivolone è stato perdonato dai followers. A patto che realizzi tante altre prestazioni sontuose come quella appena conclusa contro il Sassuolo.

Leggi anche –> “Roma-Sassuolo, Fonseca: “Qualche rischio dietro, ma non molliamo mai”

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calcio

Lazio: Sessione Estiva di Mercato a Saldo Zero, la Comunicazione Arriva alla Società Biancoceleste

La Lazio affronta l'estate con un mercato a saldo zero, bilanciando entrate e uscite per…

18 ore ago
  • Calcio

Rivera, l’Angelo Calciatore: Il Visionario dell’Azteca e il Mito del Numero 10

Rivivendo la leggenda di Gianni Rivera, il "Golden Boy" del calcio italiano: un visionario che…

2 giorni ago
  • Calcio

Vardy Critica la Serie A: ‘Troppo Lenta e Difensiva’, Rivela nel suo Podcast

Nel suo podcast, Jamie Vardy confronta l'intensità della Premier League con la tattica più misurata…

3 giorni ago
  • Calcio

Triumpho dell’Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti: Conquistato il Trofeo Dossena. Il messaggio del selezionatore Mazza: ‘I giovani sono la nostra priorità’

L'Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti conquista il Trofeo Dossena, dimostrando che i giovani talenti…

4 giorni ago
  • Calcio

Avellino Calcio: Alessandro Nesta è il Nuovo Allenatore, Ecco i Dettagli del Contratto e lo Staff al Completo

Alessandro Nesta è il nuovo allenatore dell'Avellino, portando con sé un bagaglio di esperienza e…

5 giorni ago
  • Calcio

Nesta critica il Milan: ‘Serve un direttore sportivo e un bomber. E sui giovani italiani? Stiamo allevando polli’

Alessandro Nesta critica il Milan per la mancanza di un direttore sportivo forte e un…

6 giorni ago