Verona-Milan chiuderà la domenica di Serie A alle 20:45 dallo stadio Bentegodi. I neo promossi padroni di casa sono partiti bene e il loro avvio nel massimo campionato italiano è stato positivo, nonostante gli sfavori dei pronostici che li hanno etichettati come la squadra più debole tra le 20 in competizione. I veronesi hanno pareggiato con il Bologna e vinto contro il Lecce, portandosi a 4 punti.
Meno positiva la partenza della stagione del Milan, sconfitto dall’Udinese alla prima giornata e vincitore solamente per 1-0 nel match contro il Brescia. Giampaolo ha dovuto lavorare duramente in queste settimane per dare un’identità al “Diavolo” e la trasferta dopo la sosta delle Nazionali sarà un test fondamentale.
Juric potrebbe confermare gran parte degli 11 che sono riusciti a strappare i 3 punti a Lecce. In porta ci sarà Silvestri, con Brahmani, Kumbulla e Gunter in difesa. A centrocampo potrebbe partire titolare Tutino ai danni di Henderson, mentre Zaccagni agirà dietro a Stepinski prima punta.
Qualche dubbio in più per Giampaolo, soprattutto dal centrocampo a salire. Bennacer è in vantaggio su Biglia, ma il ballottaggio persisterà fino all’inizio della gara. Kessie dovrebbe partire titolare con Calhanoglu, mentre dietro a Piatek, che torna a giocare dal primo minuto, ci saranno Suso e Paquetà, preferito a Castillejo.
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Brahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Ambrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Tutino; Stepinski.
Milan (4-3-2-1): Donnarumma; Rodriguez, Romagnoli, Musacchio, Calabria; Calhanoglu, Bennacer, Kessie; Paquetà, Suso; Piatek
Leggi anche -> Calciomercato Inter e Milan, Matic proposto in estate: si libera in gennaio
Non finiscono i problemi in casa Napoli. Spunta la nuova tegola in vista della sfida…
Pessime notizie che arrivano dalla partita Cagliari-Inter di questo sabato sera di Serie A, perché…
Bremer ha fatto scattare subito l'allarme in casa Juventus. Il centrale brasiliano ha alzato bandiera…
La rivoluzione dell'Inter passa certamente dalla difesa e questa arriverà grazie al grande investimento in…
Il portiere spagnolo Kepa Arrizabalaga, attualmente in forza all'Arsenal, può seriamente lasciare i Gunners e…
Giacomo Raspadori continua a non convincere in senso assoluto in questa sua esperienza all’Atletico Madrid…