Bari-Reggina chiuderà il quarto turno di Serie C, con la sfida prevista per le 20:45 di oggi, 16 settembre. I padroni di casa del presidente De Laurentiis hanno ottenuto due vittorie, contro Sicula Leonzio e Rieti, e una sconfitta contro la Viterbese nell’unica partita disputata in casa fino a ora. Attualmente undicesimi in classifica, i biancorossi potrebbero effettuare un balzo fino al secondo posto con una vittoria.
Partenza ancora più netta quella della Reggina, che ha vinto contro Cavese e Bisceglie per 5-1 e 3-0, e ha pareggiato la prima di campionato fuori casa contro la Virtus Francavilla. I calabresi vogliono portare a casa i primi 3 punti da una trasferta, per volare in testa al campionato insieme al Catanzaro.
Bari-Reggina andrà in scena alle 20:45 e sarà trasmessa in chiaro da Rai Sport, presente sul digitale terrestre e sulla piattaforma Sky in HD. Il match di Serie C, potrà essere seguito anche in streaming sul sito raiplay.it selezionando il canale Rai Sport, o tramite il servizio Eleven Sport, che mostrerà la gara in diretta sul proprio sito elevensport.it o tramite l’applicazione ufficiale presente per smartphone e tablet.
Leggi anche -> Juventus o Bari, ironia social sulla terza maglia FOTO
Non finiscono i problemi in casa Napoli. Spunta la nuova tegola in vista della sfida…
Pessime notizie che arrivano dalla partita Cagliari-Inter di questo sabato sera di Serie A, perché…
Bremer ha fatto scattare subito l'allarme in casa Juventus. Il centrale brasiliano ha alzato bandiera…
La rivoluzione dell'Inter passa certamente dalla difesa e questa arriverà grazie al grande investimento in…
Il portiere spagnolo Kepa Arrizabalaga, attualmente in forza all'Arsenal, può seriamente lasciare i Gunners e…
Giacomo Raspadori continua a non convincere in senso assoluto in questa sua esperienza all’Atletico Madrid…