Danny Makkelie
Domani comincia la Champions League: in programma la prima giornata della fase a gironi. Tra le italiane saranno impegnate Inter e Napoli, rispettivamente contro Slavia Praga e Liverpool. Mercoledì, invece, il secondo turno della prima giornata con le altre due italiane in campo, Juventus e Atalanta.
La Juventus e l’Atalanta scenderanno in campo mercoledì. La squadra di Sarri, nel girone D, sarà chiamata al difficile impegno in casa dell’Atletico Madrid. Per l’Atalanta un esordio assoluto in Champions League: nel gruppo C faranno visita alla Dinamo Zagabria. E la Uefa ha reso note le designazioni arbitrali per le partite di mercoledì: la Juventus contro l’Atletico Madrid sarà diretta da Danny Makkelie, arbitro olandese di 36 anni. Non ci sono precedenti tra questo arbitro e la Juventus. Per l’Atalanta, invece, è stato designato Jesus Gil Manzano: in questo caso c’è un precedente: l’arbitro spagnolo ha già diretto l’Atalanta nel ritorno dei sedicesimi di Europa League 2017/18 contro il Borussia Dortmund (1-1). A rappresentare l’Italia anche Gianluca Rocchi: l’arbitro italiano dirigerà Olympiakos-Tottenham, nel girone B.
Leggi anche – Champions League, Napoli-Liverpool: avviso inquietante ai tifosi: “Rischio di aggressioni e rapine”
La notizia tremenda, calcisticamente parlando, arriva a seguito dell'infortunio avvenuto durante l'amichevole contro il Newcastle. …
Svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso affare tra Inter e Juventus, una…
Novità su quello che è uno dei grandi affari di mercato che tutti aspettavano, perché…
L'attaccante nigeriano ha lasciato Bergamo e l'Italia da giorni e non si allena più con…
Rodri segue le orme di De Bruyne? Ecco le ultimissime riguardo il possibile arrivo in…
Emergono delle novità relative al futuro del portiere del Milan che ha già deciso di…