Roma-Sassuolo%2C+voti+e+pagelle+Gazzetta+dello+Sport%3A+Dzeko+e+Pellegrini+show%2C+premiato+Berardi
calciotodayit
/2019/09/16/roma-sassuolo-voti-e-pagelle-gazzetta-dello-sport-dzeko-e-pellegrini-show-premiato-berardi/amp/
Serie A

Roma-Sassuolo, voti e pagelle Gazzetta dello Sport: Dzeko e Pellegrini show, premiato Berardi

È una Roma convincente quella che ha superato il Sassuolo all’Olimpico: un 4-2 spettacolare, che ha visto i giallorossi decisamente premiati dai voti della Gazzetta dello Sport, nonostante Pau Lopez abbia subito due gol. Nessuna insufficienza, anzi molti 7: da Cristante a Veretout, passando per Mkhitaryan, autore di uno dei gol. Anche per Kluivert, pure lui a segno, arriva il 7. I migliori, però, sono due: Lorenzo Pellegrini, che ha servito ben tre assist, ed Edin Dzeko, anche lui a segno. Positivo anche l’ingresso di Zaniolo, che ha guadagnato un 6.5. Negativa la pagella del Sassuolo, anche se spicca il 7 a Berardi, autore di una doppietta e ora capocannoniere del campionato. Se la cavano con un 6 anche Toljan e Muldur, mentre viene pesantemente bocciata la difesa: 4,5 per Marlon, Chiriches e Ferrari.

Roma-Sassuolo: le pagelle della Gazzetta dello Sport

ROMA: Pau Lopez 6, Florenzi 6, Spinazzola 6, Fazio 6, Mancini 6, Kolarov 6,5, Cristante 7, Veretout 7, Mkhitaryan 7, Pellegrini 7,5, Kluivert 7, Zaniolo 6,5, Dzeko 7,5.

SASSUOLO: Consigli 5,5, Marlon 4,5, Chiriches 4,5, Ferrari 4,5, Peluso 5, Muldur 6, Duncan 5, Obiang 5, Locatelli 5,5, Toljan 6, Berardi 7, Caputo 5, Defrel 5,5

Leggi anche – Roma, gaffe di Veretout sui social: “Grande esordio, ora testa alla Champions”

 

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calciomercato

Lookman, altro sgarbo alla Dea: Percassi si vendica

Ademola Lookman vuole lasciare l’Atalanta a tutti i costi, e dopo la lettera dell’altro giorno…

3 ore ago
  • Calciomercato

Dovbyk lascia subito la Roma: ha un altro accordo in Serie A

L’esperienza romana (e romanista) di Artem Dovbyk potrebbe concludersi in questo calciomercato dopo appena una…

5 ore ago
  • Calciomercato

Il Milan molla Vlahovic, il nuovo attaccante arriva in prestito

Cambia tutto in casa Milan e adesso occhio alla possibile brutta sorpresa per Vlahovic che…

8 ore ago
  • Calciomercato

Serie A, accordo con l’Arsenal per il difensore: arriva per 27MLN

Nelle scorse ore la dirigenza ha intensificato i contatti con l’Arsenal per trovare un accordo…

20 ore ago
  • Calciomercato

Calabria torna in Serie A: firma gratis e giocherà in Champions

Davide Calabria, nel bel mezzo della sua carriera, è attualmente l'occasione a sorpresa dagli svincolati…

1 giorno ago
  • Calcio

Il terzino italiano al Real: futuro già scritto in Nazionale e in Serie A

Il sogno al Real Madrid è tutto italiano, considerando quello che è il giovane fuoriclasse…

1 giorno ago