Serie A

Serie A, voti Fantacalcio 3.a giornata: pagelle Gazzetta dello Sport

La Serie A è andata in scena anche nella giornata di ieri con 6 partite in programma. Dopo la vittoria del Napoli sulla Sampdoria, quella dell’Inter sull’Udinese e il pareggio tra Fiorentina e Juventus, sono scese in campo Roma, Lazio, Milan e Atalanta tra le big attese. Il terzo turno di campionato si chiuderà questa sera con Torino-Lecce, opportunità per i granata di raggiungere la vetta della classifica insieme ai nerazzurri di Antonio Conte.

Alfredo Donnarumma, prima doppietta in Serie A

Serie A, voti Fantacalcio della Gazzetta dello Sport

Alle 12:30 è andato in scena il primo lunch match della stagione: Genoa-Atalanta. I rossoblu erano reduci da una vittoria contro la Fiorentina, mentre la “Dea” aveva perso contro il Torino a Bergamo. La sfida è terminata 2-1 per i nerazzurri, con un gol di Duvan Zapata al 95′. Proprio il colombiano è uno dei protagonisti assoluti anche per il fantacalcio, il suo 7,5 “+3” fa sognare. Degno di nota anche l’ingresso in campo di Muriel, che realizza il rigore del momentaneo vantaggio. Per i padroni di casa spiccano il 6,5 di Radu e il 7 di Criscito per la rete del pareggio provvisorio.

Genoa: Radu 6.5, Romero 6, Zapata 5.5, Cristito 7, Ghiglione 5.5, Lerager 6, Schone 5.5, Radovanovic 6, Saponara 6, Barreca 6, Kouame 6.5, Pinamonti 6, Ankersen 6.

Atalanta: Gollini 6.5, Toloi 6, Djimsiti 6, Masiello 5.5, Hateboer 6, Pasalic 5.5, De Roon 6, Freuler 6.5, Gosens 6.5, Gomez 6, Ilicic 5.5, Muriel 6.5, Zapata 7,5.

E’ arrivata la prima vittoria del Cagliari in questo campionato. Dopo il doppio passo falso con Brescia e Inter, i sardi hanno trovato il successo in trasferta per 3-1 sul Parma, con il VAR protagonista dopo l’annullamento dei gol a Bruno Alves e Joao Pedro. Ceppitelli ha stupito anche i fantallenatori con una doppietta che ha regalato un +6 decisivo. E’ tornato al gol Giovanni Simeone, mentre hanno deluso Gagliolo e Gervinho. Continua a sorprendere Kulusevski.

Parma: Sepe 6, Darmian 7, Iacoponi 6, Sprocati 6, Bruno Alves 6, Gagliolo 4.5, Hernani 6, Brugman 5, Pezzella 5.5, Barillà 6, Kulusevski 7, Inglese 5, Cornelius 6, Gervinho 5.

Cagliari: Olsen 7, Cacciatore 6, Pisacane 6, Klavan 5.5, Ceppitelli 7, Pellegrini 5.5, Lykogiannis 5.5, Nandez 7, Cigarini 6.5, Rog 6.5, Castro 5.5, Joao Pedro 5.5, Simeone 6.5.

Gara pazzesca quella tra Brescia e Bologna con i padroni di casa che sono passati in vantaggio per 2-0 grazie alla prima doppietta in Serie A di Alfredo Donnarumma, che regala una gioia immensa anche ai propri fantallenatori. Nel secondo tempo è arrivata l’incredibile rimonta per 3-4, con la decisiva espulsione di Dessena all’inizio della ripresa e con il risultato sul 3-1. Prestazione imponente di Orsolini che trova gol e assist, e dell’intramontabile Palacio, anche lui in gol.

Brescia: Joronen 5, Sabelli 5.5, Cistana 6, Chancellor 5.5, Mateju 5.5, Bisoli 6, Tonali 7, Dessena 4, Romulo 6.5, Ayè 5.5, Donnarumma 7.5, Zmrhal 5.

Bologna: Skorupski 6, Tomiyasu 5.5, Bani 6, Poli 7, Denswil 6, Dijks 6, Dzemaili 5, Santander 5.5, Medel 6.5, Orsolini 7.5, Soriano 6, Sansone 6.5, Palacio 7,5.

Roma-Sassuolo, voti e pagelle Gazzetta dello Sport: Dzeko e Pellegrini show, premiato Berardi

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago