Serie+A%2C+voti+Fantacalcio+3.a+giornata%3A+pagelle+Gazzetta+dello+Sport
calciotodayit
/2019/09/16/serie-a-voti-fantacalcio-3-a-giornata-pagelle-gazzetta-dello-sport/amp/
Serie A

Serie A, voti Fantacalcio 3.a giornata: pagelle Gazzetta dello Sport

La Serie A è andata in scena anche nella giornata di ieri con 6 partite in programma. Dopo la vittoria del Napoli sulla Sampdoria, quella dell’Inter sull’Udinese e il pareggio tra Fiorentina e Juventus, sono scese in campo Roma, Lazio, Milan e Atalanta tra le big attese. Il terzo turno di campionato si chiuderà questa sera con Torino-Lecce, opportunità per i granata di raggiungere la vetta della classifica insieme ai nerazzurri di Antonio Conte.

Alfredo Donnarumma, prima doppietta in Serie A

Serie A, voti Fantacalcio della Gazzetta dello Sport

Alle 12:30 è andato in scena il primo lunch match della stagione: Genoa-Atalanta. I rossoblu erano reduci da una vittoria contro la Fiorentina, mentre la “Dea” aveva perso contro il Torino a Bergamo. La sfida è terminata 2-1 per i nerazzurri, con un gol di Duvan Zapata al 95′. Proprio il colombiano è uno dei protagonisti assoluti anche per il fantacalcio, il suo 7,5 “+3” fa sognare. Degno di nota anche l’ingresso in campo di Muriel, che realizza il rigore del momentaneo vantaggio. Per i padroni di casa spiccano il 6,5 di Radu e il 7 di Criscito per la rete del pareggio provvisorio.

Genoa: Radu 6.5, Romero 6, Zapata 5.5, Cristito 7, Ghiglione 5.5, Lerager 6, Schone 5.5, Radovanovic 6, Saponara 6, Barreca 6, Kouame 6.5, Pinamonti 6, Ankersen 6.

Atalanta: Gollini 6.5, Toloi 6, Djimsiti 6, Masiello 5.5, Hateboer 6, Pasalic 5.5, De Roon 6, Freuler 6.5, Gosens 6.5, Gomez 6, Ilicic 5.5, Muriel 6.5, Zapata 7,5.

E’ arrivata la prima vittoria del Cagliari in questo campionato. Dopo il doppio passo falso con Brescia e Inter, i sardi hanno trovato il successo in trasferta per 3-1 sul Parma, con il VAR protagonista dopo l’annullamento dei gol a Bruno Alves e Joao Pedro. Ceppitelli ha stupito anche i fantallenatori con una doppietta che ha regalato un +6 decisivo. E’ tornato al gol Giovanni Simeone, mentre hanno deluso Gagliolo e Gervinho. Continua a sorprendere Kulusevski.

Parma: Sepe 6, Darmian 7, Iacoponi 6, Sprocati 6, Bruno Alves 6, Gagliolo 4.5, Hernani 6, Brugman 5, Pezzella 5.5, Barillà 6, Kulusevski 7, Inglese 5, Cornelius 6, Gervinho 5.

Cagliari: Olsen 7, Cacciatore 6, Pisacane 6, Klavan 5.5, Ceppitelli 7, Pellegrini 5.5, Lykogiannis 5.5, Nandez 7, Cigarini 6.5, Rog 6.5, Castro 5.5, Joao Pedro 5.5, Simeone 6.5.

Gara pazzesca quella tra Brescia e Bologna con i padroni di casa che sono passati in vantaggio per 2-0 grazie alla prima doppietta in Serie A di Alfredo Donnarumma, che regala una gioia immensa anche ai propri fantallenatori. Nel secondo tempo è arrivata l’incredibile rimonta per 3-4, con la decisiva espulsione di Dessena all’inizio della ripresa e con il risultato sul 3-1. Prestazione imponente di Orsolini che trova gol e assist, e dell’intramontabile Palacio, anche lui in gol.

Brescia: Joronen 5, Sabelli 5.5, Cistana 6, Chancellor 5.5, Mateju 5.5, Bisoli 6, Tonali 7, Dessena 4, Romulo 6.5, Ayè 5.5, Donnarumma 7.5, Zmrhal 5.

Bologna: Skorupski 6, Tomiyasu 5.5, Bani 6, Poli 7, Denswil 6, Dijks 6, Dzemaili 5, Santander 5.5, Medel 6.5, Orsolini 7.5, Soriano 6, Sansone 6.5, Palacio 7,5.

Roma-Sassuolo, voti e pagelle Gazzetta dello Sport: Dzeko e Pellegrini show, premiato Berardi

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calcio

Chiellini e il Futuro Incerto di Vlahovic: Addio all’Italia? Le Rivelazioni del Director of Football Strategy

L'articolo esplora il futuro incerto dell'attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic, tra le pressioni economiche, le…

3 giorni ago
  • Calcio

Gianluca Di Marzio: Il viaggio con Massimino che ispirò un film di Banfi e l’affare Ronaldo saltato a causa di Salas

Esplorando le storie di calcio di Gianluca e Gianni Di Marzio, l'articolo rivela come le…

4 giorni ago
  • Calcio

Palestra Pronto per il Grande Salto: Atalanta o Inter, le Possibili Destinazioni del Calciatore del Cagliari

Un giovane calciatore riflette sul suo futuro tra Atalanta e Inter, dopo una stagione di…

5 giorni ago
  • Calcio

Przyborek alla Prova del Nove: Tra l’Insoddisfazione di Sarri e la Nuova Opportunità offerta da Gattuso

Il giovane calciatore polacco Przyborek affronta la sua "prova del nove" sotto la guida del…

6 giorni ago
  • Calcio

Dybala-Roma: Firma Imminente per un Contratto Biennale con Bonus Legati alle Presenze

L'articolo discute l'imminente firma di Dybala con la Roma per un contratto biennale, con bonus…

1 settimana ago
  • Calcio

Allegri e Napoli: l’Accordo è Fatto ma la Firma Rallenta – Max Richiede un Milione dal Milan

"Massimiliano Allegri e il Napoli hanno raggiunto un accordo, ma la firma tarda a causa…

1 settimana ago