Spal-Lazio, voti e pagelle Gazzetta dello Sport: Kurtic perfetto, stecca Milinkovic-Savic

È una bella vittoria quella della Spal contro la Lazio. La formazione di Leonardo Semplici è andata sotto in casa contro i biancocelesti, ma poi ha ribaltato il risultato con i gol di Petagna e Kurtic. Naturalmente la Gazzetta premia l’impresa dei biancazzurri, anche se non mancano un paio di insufficienze: quelle di Missiroli e Reca, che prendono 5,5 e 5. Il migliore, invece, è Kurtic, autore del gol-vittoria. Bene anche Petagna con 6,5, che però non raggiunge il 7 nonostante la bellissima rete. Nella Lazio sono tante le insufficienze: tra queste spicca il 5 a Milinkovic-Savic, Lulic e Correa: i più deludenti secondo la rosea. Se la cava Immobile, che con il rigore messo a segno si porta a casa il 6. Insufficienze per tutta la difesa, anche se il portiere Strakosha si salva con un 6.

Spal-Lazio: le pagelle della Gazzetta dello Sport

SPAL: Berisha 6,5, Cionek 6,5, Vicari 6,5, Tomovic 6, D’Alessandro 5,5, Sala 6, Kurtic 7, Murgia 6, Missiroli 5,5, Reca 5, Strefezza 6,5, Petagna 6,5, Di Francesco 6,5.

LAZIO: Strakosha 6, Patric 5,5 Vavro 5,5, Acerbi 5,5, Radu 5,5, Lazzari 5,5, Parolo 6, Lucas Leiva 6, Milinkovic-Savic 5, Luis Alberto 5,5, Lulic 5, Caicedo 6, Correa 5, Immobile 6

Leggi anche – Spal-Lazio, Inzaghi: “Colpa nostra, non possiamo prendere gol così”