during the TIM Cup match between Atalanta BC and ACF Fiorentina at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on April 25, 2019 in Bergamo, Italy.
L’Atalanta debutterà in Champions League questa sera alle 21:00. Lo storico esordio della Dea nella massima competizione per club sarà in casa della Dinamo Zagabria. I nerazzurri si sono piazzati al terzo posto nella scorsa edizione della Serie A e anche Giampiero Gasperini ha elogiato i meriti della sua squadra nella conferenza stampa di ieri.
Il club croato ha già disputato 7 partite nel proprio campionato ottenendo 16 punti, venendo sconfitto in un’occasione per 1-0. Bjelica, allenatore della squadra, vorrà ottenere immediatamente i 3 punti nelle mura amiche, dove non perde dallo scorso 22 maggio contro il Rijeka, nella gara valida per la finale della Coppa di Croazia.
Gasperini ha recuperato Muriel, che però partirà dalla panchina. Il colombiano non è al 100% e il tecnico non vuole rischiarlo da subito. Tornerà titolare anche De Roon, subentrato nell’ultima gara di campionato contro il Genoa. In attacco ci saranno Duvan Zapata e Josip Ilicic alla caccia di gol che varranno oro.
I croati si affideranno alla formazione migliore a disposizione, con Andric unico indisponibile. Occhi puntati su Dani Olmo, lo spagnolo ha vinto l’Europeo Under 21 ed è stato a lungo nel mirino delle migliori squadre d’Europa. In avanti, massima attenzione anche a Petkovic, la punta della Dinamo potrebbe creare problemi alla retroguardia bergamasca.
Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Ilicic, Zapata.
Dinamo Zagabria (4-2-3-1): Livakovic; Stojanovic, Dilaver, Peric, Leovac; Ademi, Moro; Hajrovic, Olmo, Orsic; Petkovic.
Leggi anche -> Atalanta, Gasperini suona la carica Champions: “Vediamo di cosa siamo capaci”
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…