Cluj-Lazio, Simone Inzaghi: “A Ferrara buttati tre punti. Immobile indisponibile”

Domani in Europa League sono impegnate le due romane. Paulo Fonseca ha già parlato in conferenza stampa, ora è il turno di Simone Inzaghi. Il tecnico della Lazio, che sfiderà il Cluj, ha parlato così della partita di domani: “Serve equilibrio. Abbiamo capito cosa non va e ci siamo presi le nostre responsabilità dopo la SPAL, domenica abbiamo buttato via tre punti che per noi erano molto importanti“.

Lazio, Simone Inzaghi: “Più concreti e meno belli”

Sulla sfida proprio di Ferrara: “Prima di quella partita avevo visto la Lazio che ha vinto la Coppa Italia. Dobbiamo fare in modo che non accada più quanto visto domenica“. L’annuncio sugli indisponibili: “Ho alcuni dubbi sulla formazione. Sono rimasti a casa Immobile, Luis Alberto e Radu“.

Non è piaciuta la prestazione di Sergej Milinkovic-Savic a Ferrara, ci si aspettava di più: “Non mi aspetto una reazione domani da parte sua. A Ferrara volevo qualcosa in più da tutti. Stiamo facendo un ottimo lavoro e i risultati lo testimoniano, ma va alzata l’asticella e migliorare. Dobbiamo imparare ad essere meno belli ma più concreti“.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Juventus, Paratici tenta il colpo Matic: è in scadenza