Juventus, Paratici: “Cessione Mandzukic in stallo. Buffon straordinario”

Poco prima di JuventusHellas Verona, secondo anticipo di Serie A dopo Udinese-Brescia, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport Fabio Paratici, direttore sportivo dei bianconeri. Ha avuto modo di parlare di Gianluigi Buffon, che oggi torna a difendere i pali della Vecchia Signora in un match ufficiale dopo l’anno al Paris Saint-Germain.

Juventus, Paratici sulla cessione di Manduzkic

Buffon sembra non sia mai andato via. Un giocatore straordinario, è speciale, a questo club ha dato tanto, e anche a me personalmente. Si impara molto stando vicino a questi campioni“, ha detto Paratici su Buffon. Poi ha parlato anche di Paulo Dybala, oggi alla prima da titolare quest’anno: “Ci aspettiamo che faccia il Dybala, cioè il numero dieci, il campione che sa cosa fare per dedicarsi alla causa“.

Resta ancora in ballo la cessione di Mario Mandzukic all’Al-Rayyan: “Situazione in stallo, aspettiamo notizie nei prossimi giorni e vedremo cosa succede“. L’attaccante croato, fuori dai progetti di Maurizio Sarri, ha già un accordo con la nuova squadra ma a quanto pare c’è un problema negli accordi fra le società. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE – Mandzukic tra l’Al Rayyan e l’Al Gharafa, il croato obbligato a scegliere