Juventus-Verona, probabili formazioni: Dybala e Ramsey titolari

Juventus-Verona sarà la sfida delle 18:00 di oggi, 21 settembre, valida per la quarta giornata di Serie A. I bianconeri sono reduci da due pareggi con Fiorentina, in campionato, e Atletico Madrid al debutto in Champions League. Gli uomini di Sarri dovranno immediatamente tornare a vincere se non vorranno perdere ulteriori punti nei confronti della capolista Inter, impegnata nel derby.

L’Hellas Verona, invece, ha il compito quasi impossibile di riuscire a strappare almeno un punto dall’Allianz Stadium. I gialloblu hanno perso per 1-0 l’ultima gara di campionato contro il Milan, ma hanno ottenuto un pareggio con il Bologna e una vittoria ai danni del Lecce nelle prime due giornate.

Buffon torna in campo con la Juventus
Gianluigi Buffon torna in campo con la Juventus

Juventus-Verona, le probabili formazioni

Maurizio Sarri ha criticato il turnover all’interno dell’ultima conferenza stampa svolta, ma il tecnico toscano potrebbe schierare una formazione differente dalle ultime uscite. In porta tornerà, dopo oltre un anno, Buffon. In difesa spazio a Demiral che farà rifiatare De Ligt. Ramsey debutterà dal primo minuto e Cuadrado potrebbe prendere il posto di Bernardeschi. Dybala sarà titolare.

Il Verona si affida ai migliori 11 a disposizione. Juric cercherà di bloccare la corazzata bianconera schierando Silvestri tra i pali e coprendolo con l’ottimo trio di difensori composto da Rrahmani, Kumbulla e Gunter. In attacco ci saranno Verre, Zaccagni e Di Carmine.

Juventus  (4-3-3): Buffon; Danilo, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo.

Verona (3-4-3): Silvestri, Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Verre, Zaccagni, Di Carmine.

Leggi anche -> Juventus-Verona, steward in curva sud, minacce tra gruppi ultras: il clima è teso