Bologna-Roma sarà una delle partite in programma per la quarta giornata di Serie A. I rossoblu sono reduci da una vittoria in rimonta pazzesca contro il Brescia: la squadra emiliana ha ribaltato il 3-1 con un 3-4 finale da cardiopalma. Anche i giallorossi hanno fatto molto bene nelle loro ultime uscite con ben 8 gol segnati in 2 partite. La vittoria per 4-2 sul Sassuolo e quella per 4-0 sul Basaksehir hanno ricaricato l’ambiente dopo la pessima stagione passata e un inizio di campionato non troppo brillante.
Emilio De Leo, sostituto di Sinisa Mihajlovic ancora in lotta contro la leucemia, ha preparato la squadra a una gara estremamente ostica. Il Bologna potrebbe ottenere la nona vittoria in casa consecutiva, arrivando a un passo dal record di 10 del 1940/41. Dall’altra parte la Roma non vuole perdere punti al Dall’Ara come è successo lo scorso anno ed è intenzionata a mantenere i ritmi alti come Inter e Juventus.
Bologna-Roma andrà in scena oggi, 22 settembre, a partire dalle ore 15:00. La sfida valida per la quarta giornata di Serie A verrà trasmessa, con pre e post partita, da Sky sul canale Sky Sport Serie A (presente anche in HD), sia sul satellite che tramite digitale terrestre, e anche sul canale Sky Sport. La partita sarà visibile anche in streaming su computer, smartphone e tablet attraverso l’applicazione SkyGo o sul sito skygo.sky.it, oppure dal servizio Now TV.
Leggi anche -> Roma, Fonseca: “Bologna ha cuore. Farò turnover”
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…
Il calciomercato è finito da oramai qualche settimana, eppure la situazione legata al futuro di…
Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…
Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…
Per Walter Mazzarri, dopo il deludente ritorno al Napoli, si possono spalancare le porte per…
Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto…