L'esultanza di Ciro Immobile dopo il gol del 1-0 Campionato di Serie A incontro Lazio Vs Spal allo Stadio Olimpico di Roma. Roma, 4 - 11 -2018 @ Marco Rosi / Fotonotizia
Lazio, Immobile non accetta la sostituzione e inveisce contro Inzaghi. Ciro Immobile è stato il protagonista indiscusso del posticipo della 4^ giornata di Serie A tra Lazio e Parma. L’attaccante numero 17 dopo aver firmato il vantaggio biancoceleste all’8′ del primo tempo, ed aver sfiorato il raddoppio ad inizio ripresa, al 63′ è stato sostituito da Simone Inzaghi. Il giocatore, però, non ha condiviso la decisione dell’allenatore, dimostrando tutto il suo rammarico. Mentre si sedeva in panchina, infatti, Immobile si è lamentato con insistenza, suscitando la reazione del tecnico biancoceleste.
Dopo la mancata convocazione per la trasferta europea di Cluj (persa dalla Lazio per 2-1), contro il Parma, Ciro Immobile si aspettava di rimanere in campo per tutto il match. Così non è stato. Al 63′ del secondo tempo, infatti, Simone Inzaghi ha deciso di inserire al suo posto, Felipe Caicedo. Il tecnico biancocelste, probabilmente, ha voluto preservarlo in vista del big match di mercoledì contro l’Inter. Il giocatore, però, ha faticato ad accettare la decisione del tecnico, mostrando tutto il suo disappunto al momento della sostituzione. ‘È assurdo’, avrebbe gridato Immobile uscendo dal campo. Inzaghi, contrariato per quanto successo, avrebbe risposto: “Continua, continua pure”.
Leggi anche -> Lazio, due sconfitte di fila: Inzaghi a rischio. Pronto Gattuso
In mezzo a voci di dimissioni ospedaliere del padre di Messi, Jorge Messi, e l'attesa…
Erling Haaland guida la Norvegia al primo posto del girone, condiviso con la Francia. La…
Nico Paz, talento argentino del Real Madrid, attira l'attenzione di Inter e Como. Mentre il…
Preparati per la notte di calcio dei Mondiali 2026 con Belgio-Iran. Scopri le strategie tattiche,…
L'articolo esplora le strategie di mercato della Roma, tra rinnovi contrattuali, cessioni e acquisti, con…
L'Inghilterra ha iniziato il Mondiale con una vittoria convincente sulla Croazia, ma la difesa suscita…