Lecce-Napoli, dove vedere in tv e streaming la sfida di oggi dalle 15:00

Lecce-Napoli sarà una delle 3 gare che andranno in scena nel primo pomeriggio di Serie A. Allo stadio Via del Mare, i pugliesi tenteranno l’impresa di ottenere due vittorie consecutive dopo aver sconfitto il Torino la scorsa settimana. Dall’altra parte, però, si ritroveranno una squadra che non potrà perdere punti se vorrà rimanere al passo di Juventus e Inter.

Carlo Ancelotti farà turnover dopo la splendida gara vinta contro il Liverpool e in vista del turno infrasettimanale contro il Brescia. Gli azzurri non avranno a disposizione Manolas, infortunato, ma potrebbero vedere in campo dal primo minuto Milik, al debutto in questa stagione. Il polacco potrebbe essere addirittura affiancato da Llorente, in un attacco inedito per i partenopei.

Il Lecce festeggia la vittoria sul Torino
Il Lecce festeggia la vittoria sul Torino

Lecce-Napoli, dove vedere il match in tv e streaming

Lecce-Napoli andrà in scena quest’oggi, 22 settembre, alle ore 15:00. La sfida tra le due squadre del Sud Italia sarà trasmessa da DAZN. Il servizio ad abbonamento permetterà la visione della partita in televisione tramite un collegamento della PlayStation 4 o della console XBOX a una SmartTV, oppure attraverso i servizi Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick, o infine con il decoder Sky Q o sul nuovo canale DAZN 1, sempre presente nella piattaforma Sky. Sarà possibile seguire la gara valida per la quarta giornata di campionato anche in streaming sul proprio computer, attraverso il sito danz.it, o su smartphone e tablet scaricando l’applicazione ufficiale.

Leggi anche -> Lecce-Napoli probabili formazioni: debuttano Milik e Ospina, Falco e Mancosu confermati