Milan, Berlusconi scherza: “Giampaolo? Lo ha scelto Galliani, non io”

Milan, Berlusconi: “Giampaolo, non lo conosco. Non posso dare un giudizio”. Il Milan non sta attraversando un buon momento. Ieri, la squadra di Marco Giampaolo ha perso il derby della Madonnina contro l’Inter, subendo il secondo ko stagionale. Risultati a parte, ciò che preoccupa l’ambiente rossonero è la totale mancanza di gioco. Le difficoltà maggiori, finora, il Milan le ha incontrate dal centrocampo in su. Lo dimostrano i numeri: dopo quattro giornate di campionato, la formazione allenata da Giampaolo ha il peggior attacco della Serie A con sole due reti all’attivo.

Berlusconi: “Boban e Maldini? Passiamo alla prossima domanda”

Del momento no del Milan ha parlato anche Silvio Berlusconi. L’ex presidente rossonero, intercettato dai microfoni di Calciomercato.com al termine del match vinto dal suo Monza contro il Lecco, ha dichiarato: “Non sono riuscito a seguire bene il derby in tv, dopo un po’ il gioco rossonero mi ha molto deluso”.  Su Marco Giampaolo, poi, Berlusconi ha  scherzato: “Io ho consigliato Giampaolo? No, io non l’ho consigliato, l’ha consigliato lui (Galliani). La colpa è sua. No, in realtà non l’abbiamo consigliato né io né lui. L’ha scelto il Milan e appariva a tutti un ottimo allenatore. Non lo conosco, non posso dare nessun giudizio su di lui”

Sulla posizione in campo di Suso, Berlusconi ha detto: Suso trequartista? È un grande campione, deve giocare da seconda punta o dietro le due punte, ma devono metterlo nelle condizioni di ricevere palla, cosa che finora non si è verificata”. Infine, due parole anche per Boban e Maldini: “Boban e Maldini? Passiamo alla prossima domanda. Dico solo che da giocatori li ho tifati”.

Leggi anche-> Milan, è già crisi: tifosi contro Giampaolo, ma quale alternativa?