Inter-Lazio, Inzaghi punisce Immobile: in panchina a San Siro

Inter-Lazio Simone Inzaghi esclude Immobile

Ciro Immobile fuori dai titolari per InterLazio di questa sera. Come scrive la Gazzetta dello Sport, Simone Inzaghi avrebbe deciso di escludere l’attaccante dalla partita, almeno dall’inizio, il favore di Felipe Caicedo.

Molto probabile che dietro a questa possibile decisione da parte del tecnico ci sia quanto successo in LazioParma: sostituito, Immobile ha inveito contro l’allenatore perché non voleva lasciare il campo. I due avrebbero avuto un chiarimento il giorno dopo il match, ma questo non basta. Inzaghi, a quanto pare, vuole dare un segnale, al giocatore e a tutto lo spogliatoio, e per questo va verso questa scelta molto forte.

Inter-Lazio, Immobile escluso dai titolari

Infatti ci vuole molto coraggio a tenere fuori Immobile in una partita così difficile. Ma è giusto che Inzaghi faccia valere la sua posizione perché, obiettivamente, la reazione del giocatore al momento della situazione è apparsa fin da subito troppo esagerata. L’ex Torino ha chiesto scusa sui social e, come detto, hanno avuto un chiarimento in separata sede. Ma serve un segnale ancora più forte.

LEGGI ANCHE – Lazio Immobile-Inzaghi, arrivano le scuse: “Chiedo perdono al mister”