Inter-Lazio, probabili formazioni: Lukaku rischia, Immobile c’è.

Inter-Lazio sarà il big match in programma per questo turno infrasettimanale di Serie A. I nerazzurri viaggiano su ritmi elevatissimi, avendo ottenuto 12 punti in 4 giornate. Antonio Conte, però, ha chiesto di non esaltarsi perchè la strada fino al termine della stagione è ancora lunga e tortuosa.

Avvio da montagne russe quello della Lazio di Simone Inzaghi. I biancocelesti hanno battuto nettamente la Sampdoria, hanno giocato meglio il derby pareggiato, per poi crollare con Spal e Cluj, fino alla nuova vittoria sul Parma. Il club romano dovrà trovare presto un equilibrio date le ambizioni prefissate.

Ciro Immobile, goleador della Lazio
Ciro Immobile, goleador della Lazio

Inter-Lazio, probabili formazioni

Antonio Conte potrebbe cambiare parte degli 11 titolari vittoriosi nel derby. In difesa rischia De Vrij, mentre a centrocampo saranno a disposizione dal primo minuto Candreva e Vecino. Brozovic è in ballottaggio con Barella e in attacco Politano partirà titolare con al suo fianco uno tra Lukaku e Lautaro Martinez.

Nella Lazio pochi dubbi: Inzaghi deciderà se schierare da subito Luiz Felipe o Vavro in difesa. Sulle fasce tornerà Lazzari, mentre resta forte il ballottaggio tra Lucas Leiva e Parolo. Immobile guiderà l’attacco con Correa, insidiato da Caicedo.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Politano, Lukaku.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

Leggi anche -> Inter, Alexis Sanchez non è pronto: Conte lo esclude anche con la Lazio