Napoli-Cagliari, dove vedere in tv e streaming la partita oggi

Il Napoli si appresta ad affrontare la quinta giornata di Serie A contro il Cagliari. Gli uomini di Carlo Ancelotti torneranno davanti al proprio pubblico dopo la vittoria in Champions League sul Liverpool della scorsa settimana. I partenopei sono reduci anche dal successo per 4-1 in casa del Lecce e hanno un unico imperativo: vincere per non perdere terreno dalla Juventus e dall’Inter.

I sardi hanno cominciato male il loro campionato con due sconfitte contro Brescia e Inter, ma i trionfi con Parma e Genoa hanno rilanciato i rossoblu, che puntano a mantenere una striscia di risultati utili consecutivi anche in un campo molto ostico come quello del San Paolo.

Joao Pedro, a segno lo scorso turno di campionato
Joao Pedro, a segno lo scorso turno di campionato

Napoli-Cagliari, dove vederla in tv e streaming

Napoli-Cagliari sarà in scena oggi, 25 settembre, dallo Stadio San Paolo alle ore 21:00. Il match tra i partenopei e i sardi sarà trasmesso in chiaro da Sky, sul canale Sky Sport Serie A (presente anche in HD e sul digitale terrestre) e su Sky Sport 255 (disponibile solo via satellite). La partita potrà essere seguita anche in streaming attraverso il servizio SkyGo, accedendo al sito skygo.sky.it con un computer, o scaricando l’applicazione ufficiale disponibile per smartphone e tablet.

Leggi anche -> Napoli-Cagliari probabili formazioni: Mertens torna titolare con Lozano