Roma-Atalanta in streaming gratis e diretta tv, Serie A oggi dalle 19

Serie A. Roma-Atalanta è uno dei match clou della 5.a giornata, primo turno infrasettimanale della stagione.  Calcio d’inizio alle 19, in quello che può considerarsi, a tutti gli effetti, una sorta di anticipo del ricco programma serale.

Le due squadre arrivano alla sfida odierna, reduci da risultati differenti. La Roma ha conquistato, la scorsa settimana, tre vittorie di fila con Sassuolo, Basaksehir in Europa League e Bologna, quest’ultima con il gol di Dzeko in extremis. Rendimento altalenante per l’Atalanta che, dopo l’1-2 in trasferta a Genoa, ha subito la batosta con la Dinamo Zagabria in Champions per poi acciuffare il pareggio, in extremis, con la Fiorentina. Si prospetta, indubbiamente, una sfida interessante con entrambe le contendenti che cercano punti preziosi per consolidare o non perdere terreno dalle posizioni di vertice della classifica di Serie A.

Atalanta, il gol di Castagne contro la Fiorentina
L’esultanza di Castagne per il pari dell’Atalanta con la Fiorentina

Roma-Atalanta, dove vedere il match in TV

Roma-Atalanta è un’esclusiva di Sky Sport. Per vedere la partita occorre sintonizzarsi sui canali Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Calcio 1  (canale 251). Per quanto riguarda il digitale terrestre di Sky, Roma-Atalanta sarà trasmessa sui canali 473 e 483. Telecronaca affidata al duo Riccardo Trevisani e Daniele Adani.

Roma-Atalanta in streaming oggi 25 settembre

Per vedere Roma-Atalanta in streaming sono disponibili due opzioni: la prima, per gli abbonati a Sky, è offerta dal servizio Sky Go disponibile con applicazione per pc e dispositivi mobili. L’altra, a disposizione anche per chi non possiede l’abbonamento alla pay tv satellitare, è Now Tv, servizio di proprietà di Sky che permette l’acquisto di eventi con ticket giornalieri, settimanali o mensili. Per farlo è necessario registrarsi al servizio e disporre di un metodo di pagamento accettato. Consigliata una buona velocità di connessione per il supporto dello streaming.

Leggi anche – Muriel infortunato, salta la Roma per una tonsillite