Juventus, Cristiano Ronaldo è pronto per la Spal. Maurizio Sarri può sorridere: Cristiano Ronaldo sarà convocabile per il match di sabato contro la Spal di Semplici. Dopo la partita vinta in rimonta contro il Verona, il numero 7 bianconero è stato costretto a fermarsi a causa di un affaticamento muscolare all’adduttore della coscia destra. Infortunio, questo, che lo ha costretto a saltare la sfida contro il Brescia. Nonostante la sua assenza, la Juventus è riuscita ad espugnare il ‘Rigamonti’, seppur con qualche sofferenza di troppo. Come già successo contro i gialloblu, infatti, la squadra di Sarri è stata costretta all’ennesima rimonta.
Buone notizie per la Juventus. Quest’oggi, Cristiano Ronaldo ha partecipato regolarmente alla seduta di allenamento con il resto della squadra. CR7 sarà una pedina fondamentale per Maurizio Sarri in questo periodo di fuoco. La Juventus, infatti, dopo la Spal se la dovrà vedere con il Bayer Leverkusen in Champions League, e con l’Inter in campionato. Partite impegnative, dove l’esperienza e, soprattutto, la qualità del portoghese potrebbero fare la differenza.
Ecco il report della Juventus: “I bianconeri si sono ritrovati questo pomeriggio a Vinovo e, dopo il riscaldamento, si sono dedicati ad esercizi di tattica, per poi concludere l’allenamento con la partitella. E’ tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo Cristiano Ronaldo. Assente Alex Sandro, per motivi familiari”.
Leggi anche -> Juventus, altri Daspo per 5 ultra Drughi. Il comunicato della Digos
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…