Atletico-Real, diretta tv e streaming Dazn: dove vedere oggi il derby di Madrid

Dove vedere Atletico Madrid-Real Madrid

Questa sera alle 21 scenderanno in campo Atletico e Real Madrid per sfidarsi nell’attesissimo derby valido per la settima giornata di Liga. I Colchoneros arrivano alla sfida da terzi in classifica con 13 punti, dopo aver ottenuto 4 vittorie, una sconfitta e due pareggi. La squadra di Simeone ha battuto i Blancos per 7-3 in amichevole quest’estate, ma non vince contro le Merengues in una gara ufficiale dal 2017.

Zidane, invece, è in testa alla classifica con 14 punti totali, ma il suo percorso in questa stagione ha già vissuto uno scossone importante con la bruttissima sconfitta in Champions League patita dal PSG per 3-0. Il francese deve vincere questo derby non solo per mantenere il primo posto.

Karim Benzema trascinatore del Real Madrid
Karim Benzema trascinatore del Real Madrid

CLICCA QUI PER ADERIRE ALL’OFFERTA DI DAZN

Atletico-Real, dove vedere in tv e streaming il derby

Atletico Madrid-Real Madrid andrà in scena oggi, 28 settembre, dalle 21:00. In Italia, il derby sarà trasmesso dal servizio DAZN. La piattaforma permetterà di seguire il match sia in streaming accedendo al sito dazn.com tramite pc, che scaricando l’applicazione ufficiale disponibile per smartphone e tablet. Dal 20 settembre, inoltre, DAZN è disponibile anche per alcuni abbonati Sky sul canale DAZN1. Quest’ultimo, tuttavia, non trasmetterà il match, destinando la prima serata all’anticipo di Serie A tra Sassuolo e Atalanta.

Leggi anche -> Real Madrid, Zidane: “Derby con l’Atletico? Una partita come le altre”