Juventus-Spal, probabili formazioni: Cristiano Ronaldo gioca con Dybala

Probabili formazioni Juventus-Spal

Juventus-Spal aprirà la sesta giornata di Serie A con il calcio di inizio della partita fissato per le 15. I bianconeri sono reduci da due vittorie in rimonta contro le neo promosse Verona e Brescia e vogliono proseguire il loro cammino da imbattuti in vista del big match contro l’Inter della prossima settimana a San Siro.

Cammino molto più complicato per la Spal che non è partita bene in questo avvio di stagione. La squadra di Ferrara ha perso 4 partite su 5, riuscendo a strappare 3 punti solamente contro la Lazio in rimonta. Gli “spallini” dovranno effettuare un’impresa allo Stadium se vorranno strappare almeno un punto.

Gianluigi Buffon tornerà in campo
Gianluigi Buffon tornerà in campo

Juvenus-Spal, probabili formazioni

Maurizio Sarri dovrà fare i conti con l’emergenza terzini in vista della partita odierna. Senza Alex Sandro, non convocato per motivi familiari, De Sciglio e Danilo per infortunio, il tecnico toscano dovrà affidarsi a Cuadrado e Matuidi pronti ad adattarsi per l’occorrenza. In porta tornerà Buffon che farà riposare Szczesny in vista della Champions League. A centrocampo spazio ancora a Rabiot e Ramsey, mentre in attacco ci sarà nuovamente Cristiano Ronaldo con Dybala al suo fianco.

La Spal, invece, ha perso Kurtic e, con Di Francesco fuori per infortunio, è sopraggiunto un problema a centrocampo. Semplici darà spazio a Murgia e Reca, che agiranno alle spalle della coppia d’attacco Paloschi-Petagna.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Matuidi; Khedira, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo.

Spal (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; Sala, Murgia, Valdifiori, Missiroli, Reca; Paloschi, Petagna.

Leggi anche -> Juventus, l’idea del nuovo stadio e un colpo alla Cristiano Ronaldo