Inter-Sampdoria sarà il secondo match di questo sabato di Serie A, arrivata alla sua sesta giornata. I nerazzurri hanno ottenuto 5 vittorie in altrettante partite e la trasferta di Genova servirà per completare una striscia di successi in vista della super partita contro la Juventus in programma la prossima settimana.
Le vittorie su Milan e Lazio hanno confermato lo splendido stato di forma della squadra di Antonio Conte, un gruppo capace di subire solo 2 gol tra campionato e Champions League. Discorso opposto per la Samp di Eusebio Di Francesco, ultima a soli 3 punti. I blucerchiati hanno perso tutte le partite, eccezion fatta per quella vinta sul Torino, e sono estremamente sfavoriti alla vigilia.
Antonio Conte farà qualche piccolo cambio rispetto alle scorse uscite, in vista dei prossimi impegni europei e di campionato. Lukaku riposerà per questo turno, così da recuperare dal mal di schiena che lo sta tormentando da qualche settimana. In panchina anche Godin, al suo posto è pronto al debutto Bastoni, mentre in attacco sarà il turno di Sanchez titolare.
La Sampdoria priva di Murillo squalificato e Gabbiadini infortunato si affiderà alla coppia di centrali Chabot-Colley, mentre in attacco ci saranno Caprari e Quagliarella, rientrato dal problema fisico, con Rigoni alle proprie spalle.
Sampdoria (3-4-1-2): Audero; Bereszynksi, Chabot, Colley; Depaoli, Ekdal, Linetty, Murru; Rigoni; Caprari, Quagliarella.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lauraro Martinez, Sanchez.
Leggi anche -> Inter, Handanovic: rubata la sua auto e ritrovata vicino al “Meazza”
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…