Inter-Sampdoria sarà il secondo match di questo sabato di Serie A, arrivata alla sua sesta giornata. I nerazzurri hanno ottenuto 5 vittorie in altrettante partite e la trasferta di Genova servirà per completare una striscia di successi in vista della super partita contro la Juventus in programma la prossima settimana.
Le vittorie su Milan e Lazio hanno confermato lo splendido stato di forma della squadra di Antonio Conte, un gruppo capace di subire solo 2 gol tra campionato e Champions League. Discorso opposto per la Samp di Eusebio Di Francesco, ultima a soli 3 punti. I blucerchiati hanno perso tutte le partite, eccezion fatta per quella vinta sul Torino, e sono estremamente sfavoriti alla vigilia.
Antonio Conte farà qualche piccolo cambio rispetto alle scorse uscite, in vista dei prossimi impegni europei e di campionato. Lukaku riposerà per questo turno, così da recuperare dal mal di schiena che lo sta tormentando da qualche settimana. In panchina anche Godin, al suo posto è pronto al debutto Bastoni, mentre in attacco sarà il turno di Sanchez titolare.
La Sampdoria priva di Murillo squalificato e Gabbiadini infortunato si affiderà alla coppia di centrali Chabot-Colley, mentre in attacco ci saranno Caprari e Quagliarella, rientrato dal problema fisico, con Rigoni alle proprie spalle.
Sampdoria (3-4-1-2): Audero; Bereszynksi, Chabot, Colley; Depaoli, Ekdal, Linetty, Murru; Rigoni; Caprari, Quagliarella.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lauraro Martinez, Sanchez.
Leggi anche -> Inter, Handanovic: rubata la sua auto e ritrovata vicino al “Meazza”
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…