Lazio-Genoa, Immobile segna e abbraccia Inzaghi: pace fatta

lazio genoa immobile abbraccia inzaghi

Nessun problema per la Lazio oggi all’Olimpico contro il Genoa. Il risultato è di 4-0, partita indirizzata fin dal primo tempo con le reti di Milinkovic-Savic prima e Radu poi. Nel secondo tempo è arrivato il gol di Caicedo e, pochi minuti fa, il solito Ciro Immobile.

Nell’esultanza il primo pensiero dell’attaccante è stato quello di andare subito dritto verso la panchina. Ha cercato Simone Inzaghi e lo ha abbracciato con forza, ovviamente ricambiato. Così ha messo definitivamente la parola fine alle polemiche di questa settimana e a quanto successo nel match contro il Parma.

Lazio: Immobile-Inzaghi, polemica finita

Immobile, infatti, sostituito, ha inveito contro l’allenatore per questa decisione e fra i due c’è stato un duro confronto subito in panchina e negli spogliatoi. L’ex Torino non ha giocato da titolare a San Siro contro l’Inter ufficialmente per “scelta tecnica” ma è chiaro che c’era qualcosa di più, nonostante il chiarimento.

Adesso l’esultanza di Immobile e il bellissimo abbraccio con il suo allenatore. Fra i due c’è un grande rapporto e quanto successo domenica scorsa è stato soltanto un “incidente di percorso“, cose di campo che succedono spesso quando il livello di tensione è alto. Il calciatore ha fatto un bellissimo gesto e ha messo fine a tante critiche e polemiche.

LEGGI ANCHE – Lazio-Genoa, Radu segna a… Radu: il gol gli mancava da tre anni