Lecce-Roma streaming e diretta tv Dazn1, dove vederla oggi 29 settembre

Lecce-Roma streaming tv DAZN1

Lecce-Roma sarà una delle partite in programma oggi, 29 settembre, con calcio d’inizio alle 15:00. I giallorossi, dopo la sconfitta nella gara infrasettimanale contro l’Atalanta per 2-0 all’Olimpico, sono alla ricerca immediata di una vittoria, per confermare il periodo positivo che li ha visti trionfare per 3 match consecutivi.

La squadra di Liverani è reduce da un successo fondamentale in casa della Spal, utile per la lotta salvezza da qui al termine del campionato. I pugliesi non hanno ancora portato punti tra le mura amiche, dove hanno perso con un pesante 1-4, la settimana scorsa, con il Napoli.

Aleksandar Kolarov, tra i possibili protagonisti di Lecce-Roma
Aleksandar Kolarov, tra i possibili protagonisti di Lecce-Roma

Lecce-Roma, dove vederla in tv e streaming

Lecce-Roma, gara che avrà inizio alle ore 15:00, potrà essere seguita in chiaro attraverso il nuovo canale DAZN1, presente sulla piattaforma Sky, per alcuni abbonati, al canale 209. La sfida del Via Del Mare sarà visibile anche in streaming, sempre tramite il servizio DAZN con un abbonamento valido. Per poter assistere al match, basterà accedere attraverso un computer sul sito dazn.com, oppure scaricando l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet. Si potrà guardare Lecce-Roma anche con una SmartTV collegata a una console PlayStation 4 o Xbox One.

Leggi anche -> Roma, Juan Jesus, attacco razzista sui social di un utente: “Torna allo zoo”