Napoli-Brescia, probabili formazioni: Mertens e Milik guidano l’attacco

Probabili formazioni Napoli-Brescia

Napoli-Brescia sarà il match d’apertura di questa domenica di Serie A. Il lunch match, con calcio d’inizio alle 12:30 dallo stadio San Paolo, sarà una prova importante per la squadra di Carlo Ancelotti che ha perso nel turno infrasettimanale contro il Cagliari. Juventus e Inter hanno già un distacco di 7 e 9 punti e i partenopei non possono più permettersi di sbagliare.

Il Brescia è reduce da una sconfitta in rimonta proprio contro la Juventus, ma l’inizio di stagione ha mostrato elementi positivi per il gruppo allenato da Eugenio Corini. Ai 6 punti già conquistati potrebbero esserne aggiunti altri, strappati in una trasferta estremamente ostica.

Alfredo Donnarumma alla ricerca del quinto gol in Napoli-Brescia
Alfredo Donnarumma alla ricerca del quinto gol in Napoli-Brescia

Napoli-Brescia, probabili formazioni

Carlo Ancelotti arriva al lunch match della domenica con delle problematiche in difesa: Koulibaly è squalificato e Maksimovic è infortunato. L’ex allenatore del Milan punterà su Luperto, al debutto in questa stagione, e Manolas. In vista della Champions League ci potrebbe essere del turnover anche in porta, Meret è infatti in ballottaggio con Ospina. Ghoulam partirà dal primo minuto, così come Fabian Ruiz. In attacco Mertens sarà affiancato da Milik, con Llorente pronto a subentrare.

Il Brescia si presenterà al San Paolo con la miglior formazione a disposizione. Corini confermerà la difesa a quattro con Sabelli, Cistana, Chancellor e Martella. Tonali farà da pilastro del centrocampo e Romulo agirà dietro alla coppia Balotelli-Donnarumma.

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Ghoulam; Callejon, Elmas, Fabian Ruiz, Lozano; Mertens, Milik.

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo; Balorelli, Alf. Donnarumma.

Leggi anche -> Napoli-Brescia streaming e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi