Reggina-Catania diretta tv e streaming Serie C, dove vedere la partita oggi

Reggina-Catania streaming e tv

Reggina-Catania è una delle partite di Serie C in programma oggi e con calcio d’inizio alle 15:00. La sfida di alta classifica vede entrambe le squadre a 12 punti, a una sola lunghezza dal primo posto occupato dal Catanzaro. La squadra di casa è imbattuta in questa stagione, avendo ottenuto successi su Cavese, Bisceglie e Vibonese, e avendo pareggiato con Virtus Francavilla, Bari e Ternana nell’ultima giornata di campionato.

Il Catania, invece ha perso due gare: contro Potenza e Monopoli, ma ha ottenuto più successi della rivale, battendo Avellino, Virtus Francavilla, Viterbese e Cavese per 4-0 solamente 4 giorni fa. I siciliani hanno anche il miglior attacco, con 15 reti realizzate.

Reggina-Catania, dove vederla in tv e streaming

Reggina-Catania, partita valida per la settima giornata di Serie C e in programma oggi, 29 settembre alle 15, non sarà trasmessa in chiaro dal alcun canale televisivo. Per poter assistere alla partita del girone C si dovrà sfruttare il servizio Eleven Sports, che ha ottenuto i diritti di tutto il campionato. Acquistando il singolo evento a 3.99€, oppure con l’attivazione di un abbonamento mensile o annuale, si potrà seguire la partita attraverso un computer sul sito elevesports.it, ma anche scaricando l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet. Reggina-Catania sarà a disposizione anche tramite Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick, dispositivi collegabili alla propria televisione.

Leggi anche -> Serie C, superati i 100mila abbonamenti complessivi