Manchester United-Arsenal streaming e diretta tv, Premier League oggi dalle 21

Paul Pogba in campo in Manchester-Arsenal

Manchester United e Arsenal si affrontano, oggi, alle 21,  nel Monday Night della 7.a giornata di Premier League. All’Old Trafford va in scena una delle grandi classiche del calcio inglese, una sfida sempre sentita e molto delicata, soprattutto per i padroni di casa, protagonisti di un inizio di stagione alquanto altalenante come conferma l’attuale undicesimo posto in classifica, a soli 3 punti dalla zona retrocessione.

Solo due vittorie, finora, per i Red Devils di Solskjaer. La cessione congiunta di Lukaku e Sanchez, non rimpiazzati adeguatamente in attacco, e la discontinuità di Martial e Rashford stanno privando, di fatto, lo United del potenziale offensivo necessario per competere in un campionato di livello come quello inglese. Non sta brillando anche l’Arsenal di Emery. Con tre punti, tuttavia, Aubameyang e compagni potrebbero raggiungere il Leicester al terzo posto in classifica, a sette lunghezze dal Liverpool, a punteggio pieno a quota 21.

Aubameyang, bomber dell'Arsenal
Aubameyang, bomber dell’Arsenal

Manchester United-Arsenal dove vederla in diretta tv

Come tutti i match di Premier League anche Manchester United-Arsenal è un’esclusiva televisiva di Sky Sport.  Per vedere la partita in tv occorre sintonizzarsi su Sky Sport 1  e Sky Sport Football alle 21. Il match sarà preceduto dal consueto pre e post partita condotto da Federica Lodi.

Manchester United-Arsenal in streaming, dove vedere la partita

Gli abbonati a Sky possono vedere Manchester United-Arsenal in streaming su Sky Go, disponibile con applicazione sia da pc che su smartphone e tablet. Per accedere alla visione basta sintonizzarsi, appena effettuato l’accesso, su uno dei canali sopra indicati. Per chi non ha l’abbonamento a Sky, l’alternativa è Now TV, piattaforma web dell’emittente che permette la visione di eventi in streaming con l’acquisto di ticket giornalieri, settimanali e mensili, previa registrazione al servizio.