Champions League. Atalanta-Shakhtar Donetsk 1-2 nella seconda giornata del girone C. Al vantaggio di Zapata risponde Junior Moraes. Entrambe le reti nel primo tempo. Nel finale, la beffa, atroce, con il raddoppio ucraino segnato da Solomon
Il primo tempo si anima al 18′ con l’Atalanta che si procura il calcio di rigore che Ilicic si fa parare da Pyatov. L’occasione mancata scuote ulteriormente i nerazzurri che passano al 28′ con un colpo di testa di Zapata, lesto ad approfittare dell’uscita a vuoto dello stesso Pyatov. Il vantaggio della Dea resiste fino al 41′ quando lo Shakhtar trova il gol del pari con Junior Moraes. Servito da Taison, l’attaccante supera Gollini in uscita e deposita la palla nella porta sguarnita. Altro brivido per l’Atalanta nel recupero con la traversa di Marlos su punizione.
Nel secondo tempo, lo Shakhtar lascia il possesso palla all’Atalanta e prova a sfruttare le ripartenze. I nerazzurri vanno vicini al nuovo vantaggio con Zapata. Ci prova anche il nuovo entrato Muriel ma la conclusione del colombiano diretta all’angolino viene respinta da un difensore avversario. Nel finale, l’imprevedibile epilogo. L’Atalanta si sbilancia e si espone, colpevolmente, al contropiede ospite con Solomon che, solo davanti a Gollini, sigla il gol del definitivo 1-2 che condanna gli orobici.
Per vedere gli highlights di Atalanta-Shakhtar CLICCA QUI
Leggi anche – Shakhtar Donetsk, tutto quello che c’è da sapere sul club ucraino
Novità su quello che è uno dei grandi affari di mercato che tutti aspettavano, perché…
L'attaccante nigeriano ha lasciato Bergamo e l'Italia da giorni e non si allena più con…
Rodri segue le orme di De Bruyne? Ecco le ultimissime riguardo il possibile arrivo in…
Emergono delle novità relative al futuro del portiere del Milan che ha già deciso di…
L'addio di Benjamin Pavard è il tema di casa Inter che, a sorpresa, riguarda il…
Importanti novità relative al futuro di Domenico Berardi che è sempre al centro delle voci…