Una domenica da protagonista quella di Diletta Leotta allo stadio San Paolo di Napoli in occasione del lunch match della 6.a giornata di campionato tra Napoli e Brescia.
La presenza della conduttrice non è certo passata inosservata agli spettatori dello stadio partenopeo che le hanno dedicato cori prima e dopo il match vinto dal Napoli, 2-1. E’ diventato virale sui social e non solo il video realizzato da un tifosi sugli spalti nel quale Diletta Leotta viene inviata a mettersi in topless, ricambiando la richiesta con un dito all’in giù rivolto alla tribuna.
Un coro “sessista” come è stato etichettato da alcuni ma che, al contempo, non può non ritenersi goliardico nei confronti di un personaggio come la Leotta, “bersagliato” sui social da richieste simili a ogni foto pubblicata su Facebook o Instagram.
Voi che ne pensate?. Ecco il Video che sta spopolando da domenica.
Leggi anche – Diletta Leotta, le foto più belle su Instagram
La rivoluzione dell'Inter passa certamente dalla difesa e questa arriverà grazie al grande investimento in…
Il portiere spagnolo Kepa Arrizabalaga, attualmente in forza all'Arsenal, può seriamente lasciare i Gunners e…
Giacomo Raspadori continua a non convincere in senso assoluto in questa sua esperienza all’Atletico Madrid…
Tegola dell'ultima ora per la Juventus. Ecco le ultimissime notizie sullo stop del giocatore che…
Oggetto misterioso della rosa bianconera, Koopmeiners è un punto di domanda per Igor Tudor. Ecco…
Il futuro del marocchino sembra essere sempre più lontano dal Real Madrid. E per lui…