Coppa Libertadores. A dieci mesi dalla finale della scorsa edizione, River Plate e Boca Juniors si fronteggiano nuovamente, stavolta, nel match di andata della massima competizione calcistica per club del Sudamerica. Stavolta in palio non c’è il trofeo vinto dai Millionarios di Marcelo Gallardo, lo scorso dicembre, a Madrid ma l’affermazione in un doppio confronto che decreterà la sfidante, in finale, contro la vincitrice del “derby” brasiliano tra Gremio e Flamengo.
L’andata della semifinale di Copa Libertadores tra River e Boca si gioca stanotte, alle 2.30 ora italiana, allo stadio Monumental di Buenos Aires. Una sfida nella quale ci sarà anche un pò di Italia con la presenza, verosimilmente da titolare, di Daniele De Rossi con la maglia del Boca. Per gli Xeneizes, ancora tramortiti dal ko dello scorso anno, un’altra sconfitta sarebbe fatale. Battere il River e magari poi trionfare in finale, laverebbe, invece l’onta di una debacle storica.
River-Boca di Copa Libertadores è un’esclusiva di Dazn. L’emittente trasmetterà il match stanotte, per gli abbonati, sul sito dazn.com e sull’applicazione disponibile per dispositivi mobili. Non è prevista la diretta televisiva sul canale 209 di Sky, Dazn1, presente sul decoder satellitare dallo scorso 20 settembre. Su Dazn1 saranno comunque trasmessi,nel corso della giornata, contenuti dedicati al match.
Leggi anche – Il Boca Juniors vuole Ibrahimovic ma Raiola smentisce
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…