Europa League, Lazio-Rennes 1-1. Allo stadio Olimpico di Roma è andata in scena la sfida valevole per la 2^ giornata del girone E di Europa League tra Lazio e Rennes. La squadra di Simone Inzaghi è riuscita ad aggiudicarsi un match tutt’altro che semplice. È successo tutto nella ripresa. Dopo il vantaggio iniziale firmato da Jeremy Morel, la Lazio ha ribaltato il risultato con i gol di Milinkovic-Savic e Ciro Immobile.
Nei primi 45 minuti le due squadre hanno giocato a ritmi molto bassi, creando di fatto zero occasioni da gol. Nella ripresa, invece, l’andamento del match è cambiato, e il Rennes, dopo essersi reso pericoloso con Camavinga, ha trovato il gol del momentaneo 1-0 grazie a l’incornata vincente di Jeremy Morel. Un vantaggio durato solo pochi minuti, dal momento che la Lazio, al 64′, ha ristabilito l’equilibrio con Milinkovic-Savic: il serbo ha freddato Mendy con una rasoiata che si è insaccata all’angolino basso di destra. I biancocelesti non si sono fermati e al 76′ si sono portati in vantaggio con Ciro Immobile: l’attaccante biancoceleste ha raccolto l’ottimo cross tagliato di Milinkovic-Savic e, con la testa, ha piazzato la palla alla destra del portiere.
Un successo fondamentale per la squadra di Inzaghi che, grazie a questi tre punti, aggancia il Cluj al secondo posto. Il Rennes, invece, scende all’ultimo posto con un solo punto.
Per il video con gli highlights di Lazio-Rennes CLICCA QUI
Arrivano importanti novità sul futuro di Manu Koné all'Inter. Ecco le parole di Gasperini, subito…
E' un tutto contro tutti in sede di mercato. Stiamo assistendo ad un altro duello,…
Una notizia tremenda per il calciatore, che si è fatto durante l'allenamento di ieri. Gli…
Duello di mercato tutto italiano per il difensore, con il Napoli che è pronto ad…
E' arrivata poco fa la comunicazione riguardo il futuro di Marotta all'Inter. Ecco l'annuncio da…
Nonostante il suo nome sia stato uno dei più chiacchierati, il calciatore non firmerà con…