Lazio-Rennes, dove vedere in tv e streaming la partita oggi dalle 21:00

Lazio-Rennes tv e streaming

Lazio-Rennes farà parte delle gare in programma oggi, 3 ottobre, per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League. I biancocelesti sono reduci da un striscia consecutiva di sconfitte in campo internazionale, dove il successo manca dall’andata dei quarti di finale dello scorso anno, sempre di Europa League, contro il Salisburgo, che poi li ha eliminati.

Anche il debutto stagionale in casa del Cluj ha portato a 0 punti totali, in seguito al 2-1 subito in rimonta. La squadra di Simone Inzaghi, però, si ritroverà contro il club francese, che non vince dallo scorso 25 agosto. Due sconfitte e tre pareggi (uno di questi contro il Celtic nel girone della Lazio), che hanno rallentato la corsa dei campioni in carica della Coppa di Francia.

Felipe Caicedo titolare in Lazio-Rennes
Felipe Caicedo titolare in Lazio-Rennes

Lazio-Rennes, dove vedere il match in tv e streaming

Lazio-Rennes andrà in scena oggi, 3 ottobre, a partire dalle ore 21:00. La sfida dell’Olimpico sarà trasmessa in chiaro dal canale TV8 con pre e post partita. Il match di Europa League verrà mandato in onda anche da Sky sul canale Sky Sport 1, disponibile anche per il digitale terrestre, e Sky Calcio 2. In streaming sarà possibile seguire in diretta la gara attraverso il servizio SkyGo, cercando il sito skygo.sky.it, o scaricando l’applicazione per smartphone e tablet.

Leggi anche -> Lazio-Rennes, Inzaghi: “Domani è una finale. Soddisfatto dei nuovi arrivati”