Wolfsberger-Roma, dove vedere in diretta tv e streaming il match di Europa League

Wolfsberger-Roma tv e streaming

Wolfsberger-Roma sarà una delle numerose partite in programma oggi per la 2.a giornata della fase a gironi di Europa League. I giallorossi hanno iniziato bene il loro percorso europeo, battendo per 4-0 l’Istanbul Basaksehir e convincendo per il gioco mostrato. La trasferta è un test importante per la squadra di Fonseca, che punta al primato del proprio girone.

Anche i padroni di casa hanno convinto, ma soprattutto sorpreso, grazie al 4-0 rifilato al Borussia Monchengladbach in trasferta. Gli austriaci, che non giocheranno la partita nel proprio stadio, non hanno più perso un match dallo scorso 10 agosto, ma sono reduci da un pareggio per 2-2 contro il Tirol in campionato.

Mirante scenderà in campo per Wolfsberger-Roma
Mirante scenderà in campo per Wolfsberger-Roma

Wolfsberger-Roma, dove vederla in tv e streaming

WolfsbergerRoma, partita valida per la seconda giornata della fase a gironi del gruppo J andrà in scena oggi, 3 ottobre, a partire dalle ore 18:55. Il match di Europa League sarà trasmesso da Sky attraverso il canale Sky Sport Uno sul digitale terrestre e su Sky Sport 252 per il satellite, con ampio pre e post partita. La sfida dei giallorossi sarà visibile anche in streaming utilizzando il servizio SkyGo, digitando skygo.sky.it attraverso un computer o scaricando l’applicazione ufficiale disponibile per smartphone e tablet.

Leggi anche -> Roma, Mkhitaryan infortunato: ecco quando tornerà in campo