Marchisio, conferenza stampa: orario per diretta tv e streaming

Marchisio conferenza tv e streaming

Claudio Marchisio ha annunciato il ritiro dal calcio giocato a 33 anni compiuti. L’ex centrocampista della Juventus ha vinto 7 scudetti in Serie A e uno in Russia e con loro anche 4 Coppe Italia, 3 Supercoppe italiane e 1 campionato di Serie B.

Reduce da un infortunio che l’ha tenuto fuori dal campo dalla scorsa primavera, il “Pincipino” ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo, per iniziare una nuova avventura. In occasione dell’uscita dello speciale di Sky, “MarchisIO. A colori, in bianco e nero”, che sarĂ  trasmesso alle 18:00 di oggi su Sky Sport 1 e dalle 18:30 su Sky Sport Serie A, Marchisio ha deciso di parlare in conferenza stampa per rendere nota la sua decisione per il futuro.

Claudio Marchisio ha lasciato la Juventus nel 2018
Claudio Marchisio ha lasciato la Juventus nel 2018

Marchisio parla in conferenza, diretta tv e streaming

Claudio Marchisio parlerĂ  dalla sala stampa Gianni e Umberto Agnelli dell’Allianz Stadium a partire dalle ore 15:00 e si potranno seguire in diretta tv le sue parole in diretta sul canale Sky Sport 24 presente sia via satellite che sul digitale terrestre. La scelta che prenderĂ  l’ex centrocampista sarĂ  visibile anche in streaming attraverso il servizio SkyGo con un computer, digitando skygo.sky.it oppure scaricando l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet.

Leggi anche -> Higuain con Sarri alla Juventus è rinato: Milan e Chelsea lontane